mancano ormai quasi due ore all'arrivo del natale...c'e'chi trascorre in modo diverso questa serata speciale..e chi invece la vive come una notte normale come tutti le altre...amici natalizi di bw...ritroviamoci qui aspettando il natale
Il thread del Natale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh io son qui...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiostasera normale perchè non ho fatto in tempo a cenare bene..dovevo venire al lavoro...domani si sgarra alla grande. Peggio degli altri giorni in cui già faccio pena...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotutto fa....massa
il guaio è quando ficchi solo carbo e grassi..e niente proteine. Come faccio io. Li' ficchi lardo al 100%..0 muscolo.
Commenta
-
-
ho sgarrato , perchè mi sono concesso un dolcetto , domani sarà il grosso dello sgarro , poi si riprende definizione il 26Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil guaio è quando ficchi solo carbo e grassi..e niente proteine. Come faccio io. Li' ficchi lardo al 100%..0 muscolo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho sgarrato , perchè mi sono concesso un dolcetto , domani sarà il grosso dello sgarro , poi si riprende definizione il 26sigpic
Commenta
-
-
haha si dai mettiamola cosi ! mi concedo giusto domani perchè mi riunisco con la mia famiglia che è venuta dall'america , quindi me la godoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiociao ragazzi....questa sera la passo a bere dell'ottimo vino....mi voglio ubriacaresigpic
Commenta
-
Commenta