Annuncio

Collapse
No announcement yet.

basket:il migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Earvin è Earvin... Ogni volta che lo rivedo mi affascina. MJ è Mj, un'elevazione spaventosa oltre tutte le cose già dette.. Bird aveva un tiro con una traiettoria sempre pazzesca, e che determinazione... tre campioni, ma se devo scegliere dico Mj, di chi non era l'idolo? W il basket
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

    Commenta


      #17
      tecnicamente magic nn aveva paragoni secondo me........
      e jordan è stato il piu' decisivo in assoluto......
      ma rivedendo le partite di Bird beh lo rivedo come l'uomo squadra per eccellenza...giocatore dotato di intelligenza tattica superiore
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        il migliore mi succhia

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          anch io direi MJ, comunque ieri kobe è stato il più giovane nella storia a segnare 20000 punti
          Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza Messaggio
          MJ

          Per il suo spirito, la sua attitudine...IL vincente per eccellenza...
          Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
          mj è il più devastante ma è al contempo il meno tecnico(forse) dei 3

          certo che in un confronto tra

          M ichael J ordan e M agic J ohnson


          rispondere il migliore è MJ non e una risposta un gran che' esauriente


          Commenta


            #20
            infatti ahahahha bestiolina sei immondo ahahah

            Commenta


              #21
              Jordan su tutti,sebbene Magic e Bird non fossero da meno quanto a voglia di vincere...però Michael nonostante il minor talento tecnico era realmente immarcabile e riusciva a vincere anche facendo cose che teoricamente non doveva essere in grado di fare.

              Jordan ha anche avuto dalla sua compagni di squadra come un certo Pippen,probabilmente il miglior "secondo violino" della storia NBA ed uno dei migliori difensori di sempre.

              Vedere i playoff del primo scudetto dei Bulls,la marcatura di Pippen su Magic...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                tecnicamente magic nn aveva paragoni secondo me........

                Su questo non sono completamente d'accordo...
                MJ all'entrata nella lega basava il suo gioco solo sulle entrate...ha migliorato il tiro anno dopo anno, così come assist e rimbalzi...è stato anche 2 volte miglior difensore NBA...

                Una piccola/grande lacuna Magic l'ha sempre avuta, ed è stata il tiro da fuori...

                Commenta


                  #23
                  Jordan.
                  nelle partite dove era necessario fare la differenza lui l' ha sempre fatta.
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                    Jordan.
                    nelle partite dove era necessario fare la differenza lui l' ha sempre fatta.
                    su questo non ce dubbio

                    in particolare mi ricordo il sesto game delle finali bulls vs suns del 93 dove nonostante un Barkley mvp di quell'anno sia riuscito a tirarsi dietro la squadra prmai provatissimafino alla vittoria ,veramente incredibile

                    Commenta


                      #25
                      michael jordan senza dubbio..
                      e ieri notte vedendo giocare kobe..che dire..forse gli si avvicina
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
                        Jordan ha anche avuto dalla sua compagni di squadra come un certo Pippen,probabilmente il miglior "secondo violino" della storia NBA ed uno dei migliori difensori di sempre.
                        del resto magic ha avuto dalla sua personaggi del calibro di james worthy e kareem abdul jabbar. larry invece era supportato da kevin mchale e robert parrish.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          su questo non ce dubbio

                          in particolare mi ricordo il sesto game delle finali bulls vs suns del 93 dove nonostante un Barkley mvp di quell'anno sia riuscito a tirarsi dietro la squadra prmai provatissimafino alla vittoria ,veramente incredibile
                          nn ricordo in quale anno durante le finali fece vincere 2 partite all' ultimo secondo e con l' ultimo tiro.
                          Jordan aveva anche le palle di fare questo. tirare facendosi carico dell' eventuale errore.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            #28
                            [youtube]LmwsEiXM2gU[/youtube]

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎