Annuncio

Collapse
No announcement yet.

basket:il migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    basket:il migliore

    tra questi 3 diavoli del parquet:


    magic
    Magic Johnson Mixtape created by Aaron ScollSong: "Requiem for a Dream"Watch the sequel:http://youtube.com/watch?v=VTO3Ndm0Okg


    jordan
    jordan mix i put together....The song is "Like That" by Memphis Bleek-Silas


    e il grande larry bird
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    #2
    jordan
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      jordan

      motiva
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

      L.F.Celine

      Commenta


        #4
        michael jordan perchè oltre a essere il miglior realizzatore è tra i 3 indubbiamente il miglior difensore
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          michael jordan perchè oltre a essere il miglior realizzatore è tra i 3 indubbiamente il miglior difensore

          ma non il miglior assit man
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta


            #6
            mj è il più devastante ma è al contempo il meno tecnico(forse) dei 3
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

            L.F.Celine

            Commenta


              #7
              puoi marcare magic con difficoltà...puoi soffrire il tiro di bird...ma non potrai mai marcare mj...
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                puoi marcare magic con difficoltà...puoi soffrire il tiro di bird...ma non potrai mai marcare mj...
                jordan e il motivo te lo spiega tyler
                Originariamente Scritto da Diegosfgt
                Sei proprio un laplace...
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                Commenta


                  #9
                  il basket mi ha sempre fatto kàkà
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    michael jordan perchè oltre a essere il miglior realizzatore è tra i 3 indubbiamente il miglior difensore

                    jordan tutta la vta e uno dei motivi e´ questo
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      #11
                      anch io direi MJ, comunque ieri kobe è stato il più giovane nella storia a segnare 20000 punti

                      Commenta


                        #12
                        MJ

                        Per il suo spirito, la sua attitudine...IL vincente per eccellenza...

                        Commenta


                          #13
                          mamma mia che mostri! cmq assist man magic jhonson, migliore mj

                          Commenta


                            #14
                            Jordan...perchè?Perchè ha rivoluzionato il modo di giocare a questo stupendo sport,lo considero il padre del basket moderno.Perchè ti stupiva ad ogni azione e aveva un fisico direi quasi perfetto...alto ma non troppo,veloce,elevazione e tanto ,tanto talento!Onore agli altri 2...insieme a Michael hanno fatto la storia.
                            ah dimenticavo è tornato più di una volta dopo lunghe assenze con solo la volontà di mettersi in gioco e due palle cubiche!
                            Ad oggi il migliore lo considero Kobe insieme a Mc Grady...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                              Jordan...perchè?Perchè ha rivoluzionato il modo di giocare a questo stupendo sport,lo considero il padre del basket moderno.Perchè ti stupiva ad ogni azione e aveva un fisico direi quasi perfetto...alto ma non troppo,veloce,elevazione e tanto ,tanto talento!Onore agli altri 2...insieme a Michael hanno fatto la storia.
                              ah dimenticavo è tornato più di una volta dopo lunghe assenze con solo la volontà di mettersi in gioco e due palle cubiche!
                              Ad oggi il migliore lo considero Kobe insieme a Mc Grady...

                              sono d'accordo ma considera che anche magic fu un innovatore.
                              l'avevi mai visto un play alto 206 cm?
                              una cosa è certa mj rispetto a magic o bird è maturato tardi.
                              inizialmente era entrat-schiacciata una specie di doctor j per intendersi.
                              probabilmente è il migliore.
                              tuttavia magic e bird mi affascinano di più proprio per il gioco meno fisico.
                              a mio modesto parere magic era superiore a mj tecnicamente e l'stinto di bird non aveva uguali.
                              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                              L.F.Celine

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎