Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Chi di voi si allena oggi e/o domani?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma dove cazzius la trovate tutta sta voglia
Commenta
-
-
Oggi mi sò sparato un bell'allenamento pesante per le gambe e doma mi sparo petto e tricipiti.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Oggi potevo allenarmi, ma ho pianificato la settimana di fermo coincidente con questa... E' da giugno che magno e spingo senza fermarmi... Ora è venuto solo il momento di mangiareOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiooggi mi son allenato al mattino..poi al pom corsa e trazioni al parco. domani faccio spalle e bicipiti a casa..pompo con i pesetti che ho.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma dove cazzius la trovate tutta sta vogliaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionella disperazione, fulvio, nella disperazione
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioOggi mi sò sparato un bell'allenamento pesante per le gambe e doma mi sparo petto e tricipiti.
Commenta
-
Commenta