a tutti i romani !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioè quello
è una bolgia, è vero, ma me ne hanno parlato sempre bene, sia x la musica, sia x l'ambiente...
e cmq sulla locandina ci sono bei nomi(coccoluto e krakatoa a me piacciono molto)
cmq brutti lerci se organizzate qlc fatemelo sapere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodove vai te?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMaledetto laziale sei in lista?hai preso il tavolo?
macchè, ancora non so che ***** faccio...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiomacchè, ancora non so che ***** faccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioprova a vedere nelle ville di roma( villa miani,villa appia, castelverde) è carino.
prezzi daglio 80 ai 140 euri9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioper una festa privata?cmq hai ragione,anche a firenze gira cosipiuttosto che cacciare questi quattrini mi faccio impiccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMi vorrebbero far andare a ballare a Riccione,ma poiche' ho altri programmi piu' importanti do' buca un po' a tutti e penso di fare una cosa piu' tranquilla.Vedremo..
rintracciare l indirizzo di gaia e abusarne?
comunque io ho paura che dovro' restare a Napoli....mia mamma voleva decapitarmiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
dai ***** se vengo a roma possiamo beccarci !
magari non proprio il 31...magari scendo il 30 e ci si può beccare per un aperitivoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorintracciare l indirizzo di gaia e abusarne?
Commenta
-
Commenta