Sì, ma io non ho capito ancora se JPP si toglie dalle palle o meno.
Mi congedo da Body Web
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio"Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va, dove andiamo per colazione… non troppo lontano; che nottata… che nottata! Sono stanco amore… stanco"
Davide
sei diventato scemo? dove ***** vai? qua devi stare...su
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'importante è che non torni con il sottonick BAM BAM BAM BAM ( e BAM BAM)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquando sono uscita dalla macchina per vedere i danni devo ammettere che mi si è fermato per un attimo il respiro e il cuore perché non osavo immaginare la reazione di Davide. Ho stretto i denti e mi sono preparata al peggio..ma per fortuna non si è tagliato le vene né subito né il giorno dopo a casaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquando sono uscita dalla macchina per vedere i danni devo ammettere che mi si è fermato per un attimo il respiro e il cuore perché non osavo immaginare la reazione di Davide. Ho stretto i denti e mi sono preparata al peggio..ma per fortuna non si è tagliato le vene né subito né il giorno dopo a casa
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO (cit.)Last edited by nIK0; 25-12-2007, 15:42:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosai quantificare il numero di bestemmie piu o meno comprensibli?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggione ha pronunciate sorprendentemente poche a voce alta è stato un eroe a trattenersi limitandosi a considerazioni ottimisticheNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche ha combinato ha sfasciato la macchina?
è la punizione di nostro signoreOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiojpp voleva fare bella figura e invece...
L'IMPOTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO (cit.)
molto piu adatto cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiojpp voleva fare bella figura e invece...
LA IMPOTENZA SI ANNULLA COL PROTOCOLLO (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopunizione per cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'importante è che non torni con il sottonick BAM BAM BAM BAM ( e BAM BAM)
temo l'inevitabilità
Commenta
-
Commenta