tranquilli sn sicuro ke tornerà
Mi congedo da Body Web
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioC'è una clausola nel regolamento di Bodyweb che afferma che chi si bomba zajka deve disiscriversi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma se ne va o no !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosecondo me nessuno ha capito il 3d
Commenta
-
-
Vedo che il vostro livello di intelligenza è purtroppo ancora inferiore all'asse di cesso modello "surf" fatto di plastica scadente su cui ho adagiato ora le mie solide chiappe.
Dunque per il vostro bene, mi toccherà fare un po' di assistenza sociale ancora per qualche tempo.
ps: Sergio, ho apprezzato la tua offerta ma il salame lo volevo nostrano però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioVedo che il vostro livello di intelligenza è purtroppo ancora inferiore all'asse di cesso modello "surf" fatto di plastica scadente su cui ho adagiato ora le mie solide chiappe.
Dunque per il vostro bene, mi toccherà fare un po' di assistenza sociale ancora per qualche tempo.
ps: Sergio, ho apprezzato la tua offerta ma il salame lo volevo nostrano però
Commenta
-
-
l'importante e che te ne vaiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'importante e che te ne vai
gary sappi che mi stai rallegrando il natale
Commenta
-
-
felice niko di portare felicità a tutti !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta