If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
colpa mia, ho preso una curva a gomito un po' veloce, non pensavo mi andasse via perchè ne ho prese di più brutte e più velocemente e la macchina è sempre rimasta in traiettoria. In questo caso forse ho preso un po' di sabbia che avevano buttato per il ghiaccio non saprei proprio. La macchina è traslata contro un marciapiede. Fortunatamente non ci siamo fatti niente. Colpa mia comunque
colpa mia, ho preso una curva a gomito un po' veloce, non pensavo mi andasse via perchè ne ho prese di più brutte e più velocemente e la macchina è sempre rimasta in traiettoria. In questo caso forse ho preso un po' di sabbia che avevano buttato per il ghiaccio non saprei proprio. La macchina è traslata contro un marciapiede. Fortunatamente non ci siamo fatti niente. Colpa mia comunque
eddai non correre cosi' quando hai gente in makkina *****
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
era quello che nel threda della ragazza diceva di andare a 2 all'ora....a uno che va piano non parte l'auto in curva...per far andare via una nissan 350 è perchè corri...e sull'asfalto schifoso che c'è ora non è il caso....
"Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va, dove andiamo per colazione… non troppo lontano; che nottata… che nottata! Sono stanco amore… stanco"
Davide
ke tristezza, ke tristezza...sono stanco anch' io.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
***** che sfiga,è successa anche a me una cosa simile l'anno scorso,per via del sale per il ghiaccio, per fortuna senza gravi conseguenze
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
era quello che nel threda della ragazza diceva di andare a 2 all'ora....a uno che va piano non parte l'auto in curva...per far andare via una nissan 350 è perchè corri...e sull'asfalto schifoso che c'è ora non è il caso....
fidati che questo tipo di macchine in certi frangenti sono molto piu difficili da controllare,e anche andando relativamente piano
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
quando sono uscita dalla macchina per vedere i danni devo ammettere che mi si è fermato per un attimo il respiro e il cuore perché non osavo immaginare la reazione di Davide. Ho stretto i denti e mi sono preparata al peggio..ma per fortuna non si è tagliato le vene né subito né il giorno dopo a casa
A beutiful mind! Però è vero, se vai piano non ci son cazzi, a meno di trovare una lastra di ghiaccio se fai velocità umane non slitti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta