Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Mi congedo da Body Web
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioJPP ho ritrovato un tuo topic antichissimo....il 12mo messaggio è fenomenale..
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ighlight=ciclo
chissà lui che strade ha scelto !?!?!?
forse quella dove viene salvato dalla **** ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioero già capace a leggere
a scrivere mi dicono invece che non hai ancora imparato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioJPP ho ritrovato un tuo topic antichissimo....il 12mo messaggio è fenomenale..
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ighlight=cicloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioahuAHuaUAuh bellissimo post di jpp !!!
chissà lui che strade ha scelto !?!?!?
forse quella dove viene salvato dalla **** ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa scrivere mi dicono invece che non hai ancora imparato
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma ci ha lasciati seriamente? azz mi spiaceOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no non ti preoccupare che davide è eterno e onnipresente oltre a essere indistruttibileNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiook.quando vi sposate?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo siamo già metaforicamente parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo siamo già metaforicamente parlando
posti liberi per l'eventuale amante?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiointendeva dire senza il metaforicamente quando fara di te una donna onesta?
oddio me l'ero perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiointendeva dire senza il metaforicamente quando fara di te una donna onesta?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
posti liberi per l'eventuale amante?
Commenta
-
Commenta