Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
uhm...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè la realtà...lascia perdere le cazzate che si leggono qui...per avere icrementi di cm su cm in poco tempo forse con un ciclo fatto bene si riesce...
mi rincuori II
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi e 46 di braccio ma va lasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi hp -4....qualcosa non torna
torna tornasigpic
Commenta
-
-
Molto meglio BossOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMolto meglio Bosssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotorna tornahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi hai le gambe di raffaella carrà
per nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioda natural, scusa l'immodestia, sulle braccia non temo rivali
Guardati il video di Boss123(si trova un pò più giù in caffetteria) e poi mi dici.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioper nullahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe scusa allora come fai a pesare così poco? 46 di braccio che so un 65 di gamba 130 di torace e pesi 70kg
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioGuardati il video di Boss123(si trova un pò più giù in caffetteria) e poi mi dici.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomè cojon che petto in avatar
complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe scusa allora come fai a pesare così poco? 46 di braccio che so un 65 di gamba 130 di torace e pesi 70kg
in effetti sono cifre un po strane ma non mi sembra il tipo che spara cazzate
Tu hai un 40 vero ?
Comply per il petto, magnifico
Commenta
-
Commenta