Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
uhm...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioti ricordo che ho raggiunto la misura di 46 cm , ora e' meno ma sara' lo stesso 43
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomauro.....46??
sarà sui 39 e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma vai a dare il culo
asdrubale , guarda che chi ha dei polpacci mega galattici se anche non si allena mantiene comunque le misure o quasi , io quando mi allenavo in piena potenza e mangiavo tutto il giorno, precisamente fino al 2005 , avevo quella misura ... Oggi e' calato, ma ho fatto quella foto ora non mi alleno e non mangio giusto da mesisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose è per questo nemmeno 43 adesso
sarà sui 39 e mezzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioe mauro spara la bomba
chiedi a Manchester se vuoisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioe mauro spara la bomba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioVedendo il mio 39..mi sembra un 43 quello li, ha un picco incredibilesigpic
Commenta
-
-
da non dimenticare poi che maurox ha problemi con i tricipiti e che non li ha mai allenati come si deve quindi potrebbe avere ancora di più
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogary,forza.. posta il tuo bicipite forgiato da mille e mille barattoli d nutella
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta