La mia è chiusa riapre giovedi... penso di fare 4-5 serie di flessioni e 4-5 serie di addominali per tenermi in forma..è l'unica cosa che posso fare..
Oggi le vostre palestre sono aperte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola mia era aperta, fino alle 16Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma sei maniacale riposati una settimanella cazziusOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma sei maniacale riposati una settimanella cazzius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiogià riposo una settimana a capodanno perchè sono a divertirmi cn gli amiciOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiokei saa hai repOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
la mia era chiusa perchè quel figlio di roia del proprietario (nonchè secchissimo) doveva anda in MONTAGNA....
mha toccato dare 8€ x un ingresso in1altra palestra....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioe allora spero per te che farai ginnastica da letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiopure la mia chiusaaaaaaaaa , non raggiungerò mai l'olimpoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta