domen ecco il mio regalo per te x natale
Collapse
X
-
Bè, è un bel trans!
Ottimo regalo!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ahahha tu sai bellissimaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBè, è un bel trans!
Ottimo regalo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
grazie grazie io me la farei sisisisissisisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocredo che avrebbe preferito una bella fiorentina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobhò io so ke ci piacciono anche i trans allora gli ho messo qualcosa di diverso sotto l'albero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma ammoreeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie grazie io me la farei sisisisissisisi
ps: metti una buona parola per farmi fare una particina nel film
Commenta
-
Commenta