la migliore cosa sarebbe passarselo con la propria ragazza tranquillamente
CAPODANNO at home
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio anke a 17 anni andavo a feste in casa... mai amato le disco, tanto meno a capodanno...
e per la ****, si trova anke alle feste.. anzi anke meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiola migliore cosa sarebbe passarselo con la propria ragazza tranquillamente
Merry Christmas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio direi che dopo 4/5 bicchieri di Amarone....(tipico vino delle zone della valpolicella).....diventano belle tutte!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomi hai SREP un sacco di volte ma con questa frase ti 6 fatto perdonare!!!
Merry Christmas
ma non è vero che ti ho sreputato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma non è vero che ti ho sreputato
nel mio dialetto significa na cosa.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiouhm....forse mi confondo sai......ma il tuo nick vuol dire quello che penso???
nel mio dialetto significa na cosa.......
e cosa vuol dire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
e cosa vuol dire??
uno che parla parla ma alla fine nn fa un ghezz.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiobeh sulle 17enni ho specificato a meno chè nn sei affamato
e qui mi trovi in pieno accordo
se ne ho voglia mi faccio il capodanno inteso come uscite divertirsi,ecc il 28 di febbraio, come lo posso fare il17 gennaio, ecc
appena posso ricambio la rep!!!
Commenta
-
Commenta