mio dio che schifo...è una rarità
ecco cosa si trova in treno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioaveva gli occhi che uscivano ahahaha
[IMG]http://img110.imageshack.us/img110/3589/*****vuoixs8.jpg[/IMG]
sigpic User.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo una volta, andando in ufficio, ho trovato per terra la cosa che vi metto in allegato.
Giuro che è vero e che quella era una vera dentiera!
baaahhh che vomito perdio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobaaahhh che vomito perdio
Purtroppo a quel tempo non me ne rendevo conto, sennò, come minimo, l'avrei portata dai carabinieri.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA me dispiace per chi se l'è persa, considerando quanto costano!
Purtroppo a quel tempo non me ne rendevo conto, sennò, come minimo, l'avrei portata dai carabinieri.
ma come puoi perdere una dentiera ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma come puoi perdere una dentiera ?
Vabbè, se la sarà persa qualche vecchietto/a arteriosclerotico.
Le dentiere di solito non le mettono dei giovinetti.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiotornavo dall uni...ero sui treni con i posti a gruppi di 4...
Commenta
-
Commenta