If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri sera all'uscita dalla discoteca un tizio in auto mi ha preso sotto...fortunatamente andava piano e me la sono cavata con un braccio steccato, lui con una bella denuncia (era brillo[anche io] ed è passato col rosso,io verde)
Mi rompe il belino che per almeno 2-3 settimane il medico ha detto di non fare pesi..........
Ieri sera all'uscita dalla discoteca un tizio in auto mi ha preso sotto...fortunatamente andava piano e me la sono cavata con un braccio steccato, lui con una bella denuncia (era brillo[anche io] ed è passato col rosso,io verde)
Mi rompe il belino che per almeno 2-3 settimane il medico ha detto di non fare pesi..........
Un vero peccato.Aumenta a dismisura le dosi di antiossidanti, aminoacidi, vitamine per accellerare il recupero.La palestra non puo' attendere troppo.Auguri.
Un vero peccato.Aumenta a dismisura le dosi di antiossidanti, aminoacidi, vitamine per accellerare il recupero.La palestra non puo' attendere troppo.Auguri.
Penso di prendere Multivitaminico+ Vitamina C + Glutammina e Calcio
il tale era ubriaco alla guida, beh, fregatene dei pesi, poteva andarti peggio...
cmq i soldi sarà l'assicurazione a cacciarli, non credo spetti al tale...
buona convalescenza!
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta