Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Cavolo.... mi hanno investito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
rimettiti presto !Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioil tale era ubriaco alla guida, beh, fregatene dei pesi, poteva andarti peggio...
cmq i soldi sarà l'assicurazione a cacciarli, non credo spetti al tale...
buona convalescenza!
Commenta
-
-
porca ***** , mi sono beccato una denuncia e nemmeno ti ho accoppato per il versoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioFortunatamente era in controviale e andava piano.........la patente se la puo' scordare x un po'Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioporca ***** , mi sono beccato una denuncia e nemmeno ti ho accoppato per il verso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil Negroni fa male, Gary.......(e il negronE ancor di piu', specie di dietro)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioil tale era ubriaco alla guida, beh, fregatene dei pesi, poteva andarti peggio...
cmq i soldi sarà l'assicurazione a cacciarli, non credo spetti al tale...
buona convalescenza!
Se il tipo era ubriaco ed è passato col rosso l'assicurazione se ne fotte bellamente. Non pagano se manchi di mettere una freccia, figuriamoci se vai in giro ad assassinare i pedoni.
Buona convalescenza Larry.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioSe il tipo era ubriaco ed è passato col rosso l'assicurazione se ne fotte bellamente. Non pagano se manchi di mettere una freccia, figuriamoci se vai in giro ad assassinare i pedoni.
Buona convalescenza Larry.
Grazie............speravo sì in un investimento x natale, ma non di questo tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGrazie............speravo sì in un investimento x natale, ma non di questo tipo
Ahahahahahahahahah
Gli euri son sempre gli euri, quale che sia la loro provenienza. Magari hai avuto il culo che ti hanno preso il braccio più grosso, così nel frattempo lo riporti alla stregua dell'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioAhahahahahahahahah
Gli euri son sempre gli euri, quale che sia la loro provenienza. Magari hai avuto il culo che ti hanno preso il braccio più grosso, così nel frattempo lo riporti alla stregua dell'altro
effettivamente è vero.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIeri sera all'uscita dalla discoteca un tizio in auto mi ha preso sotto...fortunatamente andava piano e me la sono cavata con un braccio steccato, lui con una bella denuncia (era brillo[anche io] ed è passato col rosso,io verde)
Mi rompe il belino che per almeno 2-3 settimane il medico ha detto di non fare pesi..........Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEvvabé, sei ancora vivo, che ti lamenti?
Se era morto, col ***** che lo faceva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioIn realtà si lamenta proprio perché è ancora vivo....
Se era morto, col ***** che lo faceva!
Commenta
-
Commenta