Originariamente Scritto da trilli.ls
Visualizza Messaggio
24 dicembre....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiooggi starò tutto il giorno ad occhi chiusi a degustare un mon cheri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo lavoro dalle 21
il chirichettosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTroppo gentile trilli. . .. ma non e'che Dio mi ha baciato in fronte.
Io mi alleno da tanto tempo.Sulla fortuna. .. . dipende dai punti di vista.
Tu che ci fai in questo forum di omaccioni. . .?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiogià omaccioni.....vorrei vederne uno da vicino....ma un "amico"me ne ha parlato ed io curiosa mi sono intrufolata....di palestra ne ho mangiata poca,ma sono un pesce...9 anni di piscina....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohey tu.. Uollas,hai cenato?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Si perche?
cos'hai mangiato?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioniente,chiedo.. nn posso?
cos'hai mangiato?
Oggi mi sono allenato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPollo, jocca,arachidi,frutta. .. e integratori.
Oggi mi sono allenato.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPollo, jocca,arachidi,frutta. .. e integratori.
Oggi mi sono allenato.
io questa sett stò in pausa,riprendo dalla prox.. anche cn l'alimentazione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogambe?
io questa sett stò in pausa,riprendo dalla prox.. anche cn l'alimentazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola classica cenetta nataliziahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta