oggi starò tutto il giorno ad occhi chiusi a degustare un mon cheri
24 dicembre....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiooggi starò tutto il giorno ad occhi chiusi a degustare un mon cherihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah! Adesso vedo come vengono.Poi lo faro' il prima possibile.
Mmmmm. . ..sono un po' vuoto oggi. Ma pompero' lo stesso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mi è saltato l'allenamento oggi
porca ******* !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi è saltato l'allenamento oggi
porca ******* !E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioChe sfiga.Cmq bo il mio è finito giusto in concomitanza dell'arrivo dei conati di vomito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocattivo sintomo i conati di vomitoE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiociao m wallace anch'io ho la catenina uguale alla tua....sono trilli, gran bel fisico accidenti..complimenti..dio ti ha baciato in fronte....fortunata quella con cui stai
Troppo gentile trilli. . .. ma non e'che Dio mi ha baciato in fronte.
Io mi alleno da tanto tempo.Sulla fortuna. .. . dipende dai punti di vista.
Tu che ci fai in questo forum di omaccioni. . .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta