io oggi dorso bic...domani e dopodomani mi tocca star fermo xke la pale è kiusa
24 dicembre....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosei una di quelle???dimmi di no per favoreOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
io sto in vacanza da tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio nn faccio un ghezz...ahahahahOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohai anche 15 anni,ci credo,sei in vacanzaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio... quanti stronzi lavorano oggi ??
1 - gore presente
Pumping Iron.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
se stò qui a scriver cazzate , significa che sono a lavoro !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOre 17,30.Palestra Questura di Ravenna.
Pumping Iron.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiole foto quando le posterai?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiole foto quando le posterai?
Mmmmm. . ..sono un po' vuoto oggi. Ma pompero' lo stesso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta