Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Fotine seratina Kurtino-Mizzy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogira voce che tu sia grosso quanto Undertaker e che ti svegli alle 3 del pomeriggio e dividi le tue giornate tra cani-zoccole-mangiare-sole-mare
IL mare lo lascio volentieri ai pezzenti.
Per il resto tutto vero direi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosarebbe stato un buon aiuto per il vomitello tonante
ti stai simpatico Igli?
quella che hai visto in azione è il mio gruppetto di cui parlo sempre......
mancavano
Vale-Mario- e Igly single
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon ho capito chi è kurt e chi Mizard..Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh ok..Mizard da come parla sembra uno bello forte...
Purtroppo, o per fortuna, la palestra non la vedo da quasi due anni, se per "forte" intendevi questo, comunque ai tempi mi difendevo bene, non ai tuoi levelli di bf zilver ma ero manzo anche io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesto mi e' di grossa consolazione credimi.
Tanti auguri di cuore fratellone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio(scusate per il 3d fotocopia in Vip ...nn sapevo che Miz nn potesse entrarci)
....Mizzy je t'aime
et voila je e le Gaia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLeggi prima di postare maledetto Zilver, a proposito, ti faccio i miei piu' sentiti auguri
Purtroppo, o per fortuna, la palestra non la vedo da quasi due anni, se per "forte" intendevi questo, comunque ai tempi mi difendevo bene, non ai tuoi levelli di bf zilver ma ero manzo anche io.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioKurtangle impiccati.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodi che zona di roma sei? xchè mi sembra di averti già visto..Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioroma sud.....ma proprio molto sudPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta