Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Fotine seratina Kurtino-Mizzy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho un immagine confusa.....vedo questa ragazza colle perline sulla 30ina ma con il tuo viso.......
comunque cosa ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio2-1 per lei
ahahahhahah spiegamiiiiiiiiiiiiii
ma io ero vicino a te?!
***** nn ricordo una ceppaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioil secondo gol l'ha fatto in sforbiciata da meta' pista, sembrava Mudingay
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhahah spiegamiiiiiiiiiiiiii
ma io ero vicino a te?!
***** nn ricordo una ceppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioWUffff, lo sai che odio queste coseQuando io ero con lei, tu probabilmente eri a prenderti il secondo vaffanculo e rimortaccitua dal porchettaro che ti inseguiva lanciandoti le ciabatte da dietro al bancone mentre collassavi
maledetto Guascone..........allora ieri sera hai osato battere kurt 2 a 1 ?!?!?!?
sai che cio' vuol dire morte?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomaledetto Guascone..........allora ieri sera hai osato battere kurt 2 a 1 ?!?!?!?
sai che cio' vuol dire morte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe convinci Gaia ad una serata etero con me, dico a tutti gli amici di Igly che quel trans biondo seduto nel corridoio in realta' non ti ha rimbalzato ma invece a fine serata te lA sei portatA dietro al Porchettaro a fartelo Sbattere dentro
sarebbe stato un buon aiuto per il vomitello tonante
ti stai simpatico Igli?
quella che hai visto in azione è il mio gruppetto di cui parlo sempre......
mancavano
Vale-Mario- e Igly singleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAmmazza come sei diventata rincojonita
fatti vivo per pitti così magari mi rinfreschi le ideeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon ho capito chi è kurt e chi Mizard..
io sono quello gayOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio sono quello gay
sei quello coi capelli piu' lunghi nella prima foto?
Commenta
-
-
oui mon amourOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta