Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Fotine seratina Kurtino-Mizzy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioazz ma pure io...io abito sulla casilina, vicino tor bella monaca tu?
io molto piu' sud!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomizard l' avevo preso per quello nella prima foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomizard l' avevo preso per quello nella prima foto...
no quello è un mio amico che presto compira' il grande passoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio molto piu' sud!
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma và si vede troppo bene guarda che faccia classica da napulitan e merdOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio molto piu' sud!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma x caso venivi al pertini di borghesiana a scuola o al fermi di frascati?
so napulitanOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma come mai niente foto di mizard??
xkè stava sempre a pesce da fuoriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDavvero una ragazza molto seducente,devo ammetterlo. Si muoveva davvero bene quando ballavamo, ma l'apice l'ha toccato quando si e' messa seduta davanti a Kurt e si e' messa un ditino in bocca mimando una fellatio con la lingua intorno al dito....poi infilandolo dentro.... e ancora ritirandolo fuori... con tanto di "mhmhmmmm"...
Ho visto Kurt che era diventato piu' abbronzato di me e si stava sentendo male, con le mani nei capelli gia' impiastricciati, io invece mi sono messo una mano in tasca e ho fatto finta di cercare le chiavi che mi ero perso per toccarmi senza che nessuno se ne accorgeva, ma dopo 10 secondi c'era un amico di Kurt che mi guardava intensamente e ho dovuto smettereperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio(scusate per il 3d fotocopia in Vip ...nn sapevo che Miz nn potesse entrarci)
....Mizzy je t'aime
et voila je e le Gaiail miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta