Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Fotine seratina Kurtino-Mizzy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahhahahahaha
quel tipo che diceva...." guarda ke quello mena forte...è di Firenze !!!!"
e io a ridere pensando a checco
nel racconto hai omesso le mie cafonissime spinte tese a lanciarti verso la suddetta maiala slingua-cannucce e il tuo sguardo da Steve McQueen mentre mi dicevi un attimo....e facesi si con la testa
Mi avvicino alla ragazza e le chiedo di fumare dalla sua sigaretta, lei accetta e io le prendo la mano e la avvicino alla mia bocca e cominciamo a fumare dalla stessa sigaretta in due. Poi gli faccio "che fai? ti guardi i ballerini?" e lei: "e' si..." e io: "hai visto quello? ha avuto una leggera erezione, guardagli le mutande" e udite udire lei mi fa': "e' si,gliela continuerei io!" hahahah me la sono guardata con una faccia da maniaco e me ne sono andato. Poi c'e' stato il secondo round
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiokurt non hai stile nel vestire
almeno lui non puzza di carne morta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi saro' rincoglionito ma non vedo mizard nelle foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioKurt hai guardato sotto la coda di Mizzino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola parola " carico " l'ha usata anche Mizzy al primo rum e coca......
" ...E' carico sto cocktail eh!!!! "
" ehm?!?!? "
" E' carico dico........"
" ah si...***** si!......"
" wau sono proprio contento "
maledetto mizzy
hahahahah...pensavo che lo reggessi l'alcool,
dopo il 4° rum e coca kurt mi fa' "dai, prendiamoci qualcosa di piu' forte. sicuro' che ci prendiamo?.. prendiamoci un long island".....non l'avesse mai detto! al 6° cocktail era in giro che sbracciava e si slinguava tutte che sembrava luca Giurato. Poi il dramma che fortunatamente non ho visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomizzy ha dei capelli bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii
mi sono innamorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiokurt non hai stile nel vestire
stavo come un trollOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
E me le chiamavi spinte? Mi hai messo un dito in culo brutto frocione.
Mi avvicino alla ragazza e le chiedo di fumare dalla sua sigaretta, lei accetta e io le prendo la mano e la avvicino alla mia bocca e cominciamo a fumare dalla stessa sigaretta in due. Poi gli faccio "che fai? ti guardi i ballerini?" e lei: "e' si..." e io: "hai visto quello? ha avuto una leggera erezione, guardagli le mutande" e udite udire lei mi fa': "e' si,gliela continuerei io!" hahahah me la sono guardata con una faccia da maniaco e me ne sono andato. Poi c'e' stato il secondo round
ahahahahha che troione....ed era anke carina oltretutto!!!!!!!!!
il dito in culo era di incentivo!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioal 6° cocktail era in giro che sbracciava e si slinguava tutte che sembrava luca Giurato. Poi il dramma che fortunatamente non ho visto
Mizzy dopo il 6 cocktail non ricordo niente......
non ricordo com'era quella ke mi sn baciato e le stavo vomitando in bocca
mi ricordo 2 tipe ( bionda e bruna) ma nn ricordo niente di loro
non ricordo se ho baciato Gaia
non ricordo ke hai fatto tu con quella fermata al bar (mentre io posteggiavo la fiorentina)
voglio il 2 round!!!!!!!
anke perkè il risultato del primo l ho annunciato con una voce alla Mentana
Froci 1 Mizard 0Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahha che troione....ed era anke carina oltretutto!!!!!!!!!
il dito in culo era di incentivo!!!!
voglio gaia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahah si, di incentivo alla tua rottamazione
voglio gaia.
ha uno sguardo da zoccoletta finto-dolce ke mi fa venire nelle mutande.....
non ti dico quando girava in casa col reggiseno.......avevo un erezione innegabile.........ah mizzy tanto per la cronoca il giubbino che ho indossato prima andando a fare i regali sabato sera ha subito il mio vomito e poi la mattina dopo i piedi di un mio amico freddoloso........
ps ho dormito completamentevestitoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMizzy dopo il 6 cocktail non ricordo niente......
non ricordo com'era quella ke mi sn baciato e le stavo vomitando in bocca
mi ricordo 2 tipe ( bionda e bruna) ma nn ricordo niente di loro
non ricordo se ho baciato Gaia
non ricordo ke hai fatto tu con quella fermata al bar (mentre io posteggiavo la fiorentina)
voglio il 2 round!!!!!!!
anke perkè il risultato del primo l ho annunciato con una voce alla Mentana
Froci 1 Mizard 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahahahha prima del 6° coktail, ti ricordi quella mora, sulla 30ina con un abito da ballerina tutto tempestato di pietre preziose?Mora, capelli lisci lunghi, Che era al bancone con la console arancione con un amico con il gilet...?
ho un immagine confusa.....vedo questa ragazza colle perline sulla 30ina ma con il tuo viso.......
comunque cosa ha fatto?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta