Visto il titolo della discussione, prima di aprirla ho preso un travelgum.
Fotine seratina Kurtino-Mizzy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi saro' rincoglionito ma non vedo mizard nelle foto...
non c'è..........pero' una fotina insieme la ho sul mio pc e me la metto in corniceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi saro' rincoglionito ma non vedo mizard nelle foto...
ho saputo delle cosette di teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiokurt è ufficioso: sei putrido
però sei carico, quindi va bene così
la parola " carico " l'ha usata anche Mizzy al primo rum e coca......
" ...E' carico sto cocktail eh!!!! "
" ehm?!?!? "
" E' carico dico........"
" ah si...***** si!......"
" wau sono proprio contento "
maledetto mizzyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
checco ti amiamo entrambi alla follia!!!!!!Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquella col fidanzato di Firenze.
ahahahahhaha ricordo che per evitare kasini ho provato a stringere un legame di affetto col tipo chiedendogli se conosceva Checco la Dasha o il Kitch ahahahOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioscordiamo completamente e cominciamo a parlare di Checco, Firenze, lepri e volpi, e alla fine li seguiamo. Kurt continuava a dirgli porcate all'orecchio e a salutare tutti i trans che incontrava, io invece andavo in giro come fanno tutti i molossoidi..
nella prima foto siete Miz+kurt vero?(su kurt chiaramente nn ho dubbi)
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioGrandi ragazzi..ma chi era questo qui di firenze??menava le mani?
nella prima foto siete Miz+kurt vero?(su kurt chiaramente nn ho dubbi)
nono quello in foto è troppo poco ****** x essere Mizzy
ma ke doveva menare..........la sua ragazza mi diceva troiate nell'orecchio e lui fermo li a guardare
checco io e mizzy ti vogliamo entrambi troppo beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionono quello in foto è troppo poco ****** x essere Mizzy
ma ke doveva menare..........la sua ragazza mi diceva troiate nell'orecchio e lui fermo li a guardare
checco io e mizzy ti vogliamo entrambi troppo bene9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioanch io vi voglio benema quindi Miz nn c è in foto?
no non c'è
pensa era cosi' rosso sotto al flash che la digitale si rifiutava di SCATTAREOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio(scusate per il 3d fotocopia in Vip ...nn sapevo che Miz nn potesse entrarci)
....Mizzy je t'aime
et voila je e le Gaia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah OK meno male allora non è miz..eheh dicevo che cavolo ha fatto alla faccia?!
mizzy ha dei capelli bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii
mi sono innamoratoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodi che zona di roma sei? xchè mi sembra di averti già visto..
roma sud.....ma proprio molto sudOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta