sembra Kurt a fine serata prima di sentirsi male dietro al Porchettaro che chiede aiuto a Dio
Fotine seratina Kurtino-Mizzy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahahahah che ***** de' video c'hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosembra Kurt a fine serata prima di sentirsi male dietro al Porchettaro che chiede aiuto a Dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioKurt ma che sei di Palermo?(cioè immagino di no)ma assomigli tantissimo ad una persona della mia città.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTu mi hai chiesto, maledetto, se ci sono nella seconda foto. Io ti ho detto che non ci sono perche' non mi piace postare foto personali in un forum pubblico,woff
ahhhhhhhh io avevo capito che quello della prima foto fossi tu insieme a kurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioahhhhhhhh io avevo capito che quello della prima foto fossi tu insieme a kurt
però non me lo ricordavo cosìOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma invece dovrebbe essere proprio lui nella prima foto
però non me lo ricordavo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon riesco a non continuare i racconti se mi offri questi assist hahahahah.
Allora, ci mettiamo al bancone a prendere da bere, ma mentre mi avvicino vedo una ragazza appoggiata su un lato dello stesso, intenta a slinguazzare una cannuccia..
vado da kurt e gli confesso un micro innamoramento istantaneo, io poi sono particolarmente incline a queste cose, e la posa seducente della ragazza mi ha invogliato.
Cosi' mi avvicino e tempo due battute iniziamo a parlare, ma dopo poco mi accorgo di essermi perso kurt, mi giro e lo vedo parlare con una biona 30enne vestita tutta ghepardata. Mi avvicino e comincio a parlare con l'amico della bionda, sapete com'e', cercavo di arruffianarmi gli amici per evitare ogni tipo di rissa, e lui mi dice che ha il ragazzo di Firenze. hahahah dopo 10 seconda arriva il tipo e cominciamo a rincojonirlo di parole tipo "ao' che vai al kitsh, ando' vai all' otel" e cosi' via manco fosse il nostro migliore amico. La bionda e la mia amichetta che sorseggiava il drink con due amici gay, di cui uno cicciottello come gary, e un altro secco come Federico89, ce le scordiamo completamente e cominciamo a parlare di Checco, Firenze, lepri e volpi, e alla fine li seguiamo. Kurt continuava a dirgli porcate all'orecchio e a salutare tutti i trans che incontrava, io invece andavo in giro come fanno tutti i molossoidi..
ahahahahhahahahaha
quel tipo che diceva...." guarda ke quello mena forte...è di Firenze !!!!"
e io a ridere pensando a checco
nel racconto hai omesso le mie cafonissime spinte tese a lanciarti verso la suddetta maiala slingua-cannucce e il tuo sguardo da Steve McQueen mentre mi dicevi un attimo....e facesi si con la testaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioKurt ha i capelli alla Giulio cesare, ci voleva la corona d'alloro e lo mettevo a lavorare al Colosseo a vendere cozze
ah ah ah pure una mia amica me lo dicevaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiogaia di nome e di fatto?
adesso pare di si...quest estate noOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma invece dovrebbe essere proprio lui nella prima foto
però non me lo ricordavo così
no no
quello è un mio amico gay ( anke se ancora non sa di esserlo)
porca ***** Igly gli ha dato un bacio a timbro di forzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta