non so perche ma mizard lo facevo più grande
Fotine seratina Kurtino-Mizzy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon riesco a non continuare i racconti se mi offri questi assist hahahahah.
Allora, ci mettiamo al bancone a prendere da bere, ma mentre mi avvicino vedo una ragazza appoggiata su un lato dello stesso, intenta a slinguazzare una cannuccia..
vado da kurt e gli confesso un micro innamoramento istantaneo, io poi sono particolarmente incline a queste cose, e la posa seducente della ragazza mi ha invogliato.
Cosi' mi avvicino e tempo due battute iniziamo a parlare, ma dopo poco mi accorgo di essermi perso kurt, mi giro e lo vedo parlare con una biona 30enne vestita tutta ghepardata. Mi avvicino e comincio a parlare con l'amico della bionda, sapete com'e', cercavo di arruffianarmi gli amici per evitare ogni tipo di rissa, e lui mi dice che ha il ragazzo di Firenze. hahahah dopo 10 seconda arriva il tipo e cominciamo a rincojonirlo di parole tipo "ao' che vai al kitsh, ando' vai all' otel" e cosi' via manco fosse il nostro migliore amico. La bionda e la mia amichetta che sorseggiava il drink con due amici gay, di cui uno cicciottello come gary, e un altro secco come Federico89, ce le scordiamo completamente e cominciamo a parlare di Checco, Firenze, lepri e volpi, e alla fine li seguiamo. Kurt continuava a dirgli porcate all'orecchio e a salutare tutti i trans che incontrava, io invece andavo in giro come fanno tutti i molossoidi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon so perche ma mizard lo facevo più grande
uhm io e te sullo stesso 3d. Ormai è a puttane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiouhm io e te sullo stesso 3d. Ormai è a puttane.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofacciamo che io entro nel forum nei dispari tu i pari
Miz ma nella 2 foto ci sei ? non ti riconosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon so perche ma mizard lo facevo più grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Miz ma nella 2 foto ci sei ? non ti riconosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxò ha una bella tettina quella nella foto mmmmmmm
Ho visto Kurt che era diventato piu' abbronzato di me e si stava sentendo male, con le mani nei capelli gia' impiastricciati, io invece mi sono messo una mano in tasca e ho fatto finta di cercare le chiavi che mi ero perso per toccarmi senza che nessuno se ne accorgeva, ma dopo 10 secondi c'era un amico di Kurt che mi guardava intensamente e ho dovuto smettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTralasciando il fatto che nelle foto sono rosso come un peperone, non per le pizze in faccia che ho preso ma per il fatto che mi sono fatto una lampada poco prima di entrare nel locale, non sono una persona alla quale piace mettersi in mostra sul forum, se non in determinati ambienti e situazioni
Sono certo di quello che scrivi. Ma non trovo attinenza con la mia domanda, non che mi interessi più di tanto! Mi piaci per come scrivi non per come sei fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSono certo di quello che scrivi. Ma non trovo attinenza con la mia domanda, non che mi interessi più di tanto! Mi piaci per come scrivi non per come sei fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomizard cavolo fai quà!? vieni sul topic di ITALIAN STRONGMAN!
Commenta
-
Commenta