If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per quanto riguarda kurt, non sono una persona che ama spendere troppe parole, ma ad ogni modo era proprio come me lo aspettavo e infatti dopo pochi secondi sembrava conoscersi da sempre. E' coleroso, ebreo e cinese, e anche altri aggettivi che ora non sto qui a scrivere, ma che credo conosciate tutti. Gia' mi ci sono affezionato e sicuramente ci sara' occasione di rivedersi. Ti slinguo kurt, sei un grande
volevo dirti una cosa di bello che ho notato di te ma te la diro' in privato xkè conoscendoti penso ti imbarazzeresti in pubblico
ah dimenticavo
checco ti amiamo entrambi alla follia!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Se racconto il thread supera le 100 pagine,specialmente se legge Zilver
ahahahahahahahah
ma kome kazzo hai fatto???
sei tornato all'assalto!?!?!?
ah Mizzy ti ricordi quel porcone biondo che stava col fidanzato.........e mi diceva tranquillamente porcate tipo...quando vieni a Roma chiamami ke scopiamo?!?!?
quella col fidanzato di Firenze.
ahahahahhaha ricordo che per evitare kasini ho provato a stringere un legame di affetto col tipo chiedendogli se conosceva Checco la Dasha o il Kitch ahahah
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ah Mizzy ti ricordi quel porcone biondo che stava col fidanzato.........e mi diceva tranquillamente porcate tipo...quando vieni a Roma chiamami ke scopiamo?!?!?
quella col fidanzato di Firenze.
ahahahahhaha ricordo che per evitare kasini ho provato a stringere un legame di affetto col tipo chiedendogli se conosceva Checco la Dasha o il Kitch ahahah
Non riesco a non continuare i racconti se mi offri questi assist hahahahah.
Allora, ci mettiamo al bancone a prendere da bere, ma mentre mi avvicino vedo una ragazza appoggiata su un lato dello stesso, intenta a slinguazzare una cannuccia..
vado da kurt e gli confesso un micro innamoramento istantaneo, io poi sono particolarmente incline a queste cose, e la posa seducente della ragazza mi ha invogliato.
Cosi' mi avvicino e tempo due battute iniziamo a parlare, ma dopo poco mi accorgo di essermi perso kurt, mi giro e lo vedo parlare con una biona 30enne vestita tutta ghepardata. Mi avvicino e comincio a parlare con l'amico della bionda, sapete com'e', cercavo di arruffianarmi gli amici per evitare ogni tipo di rissa, e lui mi dice che ha il ragazzo di Firenze. hahahah dopo 10 seconda arriva il tipo e cominciamo a rincojonirlo di parole tipo "ao' che vai al kitsh, ando' vai all' otel" e cosi' via manco fosse il nostro migliore amico. La bionda e la mia amichetta che sorseggiava il drink con due amici gay, di cui uno cicciottello come gary, e un altro secco come Federico89, ce le scordiamo completamente e cominciamo a parlare di Checco, Firenze, lepri e volpi, e alla fine li seguiamo. Kurt continuava a dirgli porcate all'orecchio e a salutare tutti i trans che incontrava, io invece andavo in giro come fanno tutti i molossoidi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta