ecco domen ho postato il mio ***** in xxx così facciamo un raffronto!!!!
HELP statistica Domen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioecco domen ho postato il mio ***** in xxx così facciamo un raffronto!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionitro parlo da etero ma hai na bella minkia potresti fare dei filmini
auahaahha.....beh grazie
boh c'ho pensato....ogni tanto ci penso...però è una scelta nn facile!!!
Commenta
-
-
ma siete fuori fate le gare di *****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ci troviamo in uno di quei casi in cui rifiutiamo H (zero) falsa.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta