w chi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
    probabilmente senza quell'errore l'inter negli utlimi minuti faceva pressing e ci segnava 3 reti...

probabilmente però il milan ne faceva 4 in contropiede...le partite non si giocano col cosa ne sarebbe successo...

però di certo quel gol con qualsiasi altro portiere non lo si sarebbe preso e al 62 esimo invece che 2 a 1 stavamo 1 a 1...e anche sul primo..
    già il punto è questo...sto portiere sbaglia le cose fondamentali..
    io vedo la juve principalmente per cui noto le differenze con buffon...
    la sua migliore qualità è la posizione tra i pali...è sempre al posto giusto...ecco perchè spesso gli vediamo fare parate "semplici" giustificandole con : gli tirano addosso...
    gli tirano addosso perchè è sempre ben piazziato..poi di cazzate ne fa pure lui...quando prova a bloccare e non ci riesce o quando sbaglia (o non fa) le uscite...
    ma dida pecca sempre di posizione...il primo gol è pure colpa sua..e della difesa..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

ma dai..ieri il risultato piu gisuto sarebbe stato il pareggio, l'inter ha fatto due tiri in porta pd..eddai pero!

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Le ultime parole famose:

Dida:"Sono davvero felicissimo per questo rinnovo - ha detto il portiere brasiliano - ci sono voluti sei mesi per trovare questo accordo e adesso, finalmente, è arrivato. Sono contentissimo, anche perchè questo prolungamento è avvenuto alla vigilia del derby, così la concentrazione sarà tutta sulla gara per vincere".

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

in questo momento dopo buffon c'è sicruamente doni...una vera garanzia...stagione impeccabile...una sorpresa...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• frastaff89
            mr.97 perito aeronautico
            • Feb 2006
            • 7082
            • 630
            • 573
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            in questo momento dopo buffon c'è sicruamente doni...una vera garanzia...stagione impeccabile...una sorpresa...
            si si...è davvero buono!...però anche lo stesso julio cesar...
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              ma dai..ieri il risultato piu gisuto sarebbe stato il pareggio, l'inter ha fatto due tiri in porta pd..eddai pero!

sisi......sicuramente!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• kei-saa
                Bodyweb Member
                • Sep 2005
                • 2758
                • 247
                • 226
                • Send PM

gran portieri sottovalutati sono sereni e campagnolo
                Originariamente Scritto da Diegosfgt
                Sei proprio un laplace...
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• The Masterpiece
                  • Jan 2006
                  • 449
                  • 95
                  • 25
                  • Send PM

Mi chiedo veramente cosa gli sia successo...al di la degli scherni questo portiere tecnicamente ha fatto una serie stagioni da fenomeno...io ho giocato in porta e di un portiere conosco psicologia ecc...
                  al di la della papera o della grande parata questo portiere è di una insicurezza fuori dal comune...

ieri maldini quando ha sbagliato il rinvio anche li è stata colpa di dida..io (e tutto l'universo dei portieri normali) avrei chiamato la palla o detto a maldini di appogigarmela dietro...ovvio che paolo non aveva gli occhi dietro per vedere se c'era qualcuno e ha dovuto rivniare di fretta...

poi il gol ripeto è stato di una goffaggine assurda...io mi chiedo che politica stia seguento il milan e la sua dirigenza negli ultimi anni...

tra i portieri che ha ora, se teneva storari faceva un affare...

Commenta

• CRI PV
                    Mufasa
                    • Nov 2007
                    • 7407
                    • 1,325
                    • 1,460
                    • esperto a 360°
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    già il punto è questo...sto portiere sbaglia le cose fondamentali..
                    io vedo la juve principalmente per cui noto le differenze con buffon...
                    la sua migliore qualità è la posizione tra i pali...è sempre al posto giusto...ecco perchè spesso gli vediamo fare parate "semplici" giustificandole con : gli tirano addosso...
                    gli tirano addosso perchè è sempre ben piazziato..poi di cazzate ne fa pure lui...quando prova a bloccare e non ci riesce o quando sbaglia (o non fa) le uscite...
                    ma dida pecca sempre di posizione...il primo gol è pure colpa sua..e della difesa..
                    solo con ha parato sto viado, il tiro do brazzo grida vendetta!

Commenta

• kei-saa
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2005
                      • 2758
                      • 247
                      • 226
                      • Send PM

tre punti e tutti a casa
                      Originariamente Scritto da Diegosfgt
                      Sei proprio un laplace...
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

Working...
                      X