se godoooooooooooooooo
w chi...
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSi mò avete perso per Dida, ma fammo o piacere và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè tu avresti il coraggio di dire che meritavate di vincere?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè tu avresti il coraggio di dire che meritavate di vincere?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè tu avresti il coraggio di dire che meritavate di vincere?
avrebbe potuto lo stesso,con o senza dida.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq maldini ha sbagliato...ma il tiro di cambiasso...lo paravo io!era centrale e nn potente!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq maldini ha sbagliato...ma il tiro di cambiasso...lo paravo io!era centrale e nn potente!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopara sta funcia. (cit.)Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Se si è tuffato con molto anticipo da quella parte, avrà visto qualcosa che arrivava lì, chi può dirlo che cosa eraLast edited by Totaldemawesome; 24-12-2007, 13:41:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocolpito con un leggero esterno che ha dato un effetto imprevedibile alla sferaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiola vittoria no però il pareggio lo meritavamo!!!
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol'inter ha fatto la sua partita,nn eccezionale ma giocandola abb bn specialmente a centrocampo
avrebbe potuto lo stesso,con o senza dida.
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopara sta funcia. (cit.)
Commenta
-
-
probabilmente senza quell'errore l'inter negli utlimi minuti faceva pressing e ci segnava 3 reti...
probabilmente però il milan ne faceva 4 in contropiede...le partite non si giocano col cosa ne sarebbe successo...
però di certo quel gol con qualsiasi altro portiere non lo si sarebbe preso e al 62 esimo invece che 2 a 1 stavamo 1 a 1...e anche sul primo..
Commenta
-
Commenta