Annuncio

Collapse
No announcement yet.

impressioni su napoli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
    fermate da nessuno..semplicemente non si sono degnate di riprendere...a nessuno interessa il motivo della protesta..ai redattori fa gola solo riprendere "la notizia" e in quel caso la notizia non c'era...niente treni fermati, nulla da poter commentare...c'erano 400 persone fuori al comune di napoli...ma forse hai ragione tu non io che c'ero

    strano, di solito Santoro e Travaglio sono molto attenti a queste cose...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      strano, di solito Santoro e Travaglio sono molto attenti a queste cose...
      credo siano anche napoletani
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        credo siano anche napoletani

        eh ma non hanno tempo, devono mazziare il cavalier de milan
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          eh ma non hanno tempo, devono mazziare il cavalier de milan
          ma sei peggio di emilio fede troiaaa!! ma fattelo sbattere in culo una volta per sempre dal tuo cavaliere

          Commenta


            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            strano, di solito Santoro e Travaglio sono molto attenti a queste cose...

            chi sò? anzi che centrano?
            sigpic

            Commenta


              si vede che non hai mai guardato anno zero hanno parlato di napoli più volte maledetto testone mauroics

              Commenta


                Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                chi sò? anzi che centrano?
                centrano sempre
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  ma sei peggio di emilio fede troiaaa!! ma fattelo sbattere in culo una volta per sempre dal tuo cavaliere

                  ha parlato il cugino di Che Guevara, Ciava Minga ...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    si vede che non hai mai guardato anno zero hanno parlato di napoli più volte maledetto testone mauroics
                    ma chi e' quello che hai in firma ?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      ha parlato il cugino di Che Guevara, Ciava Minga ...
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        ha parlato il cugino di Che Guevara, Ciava Minga ...
                        Uno Sciongman cappione di sollevamento pietra e trascpotto di sacco per le sctrade del paese



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                          Ecco cosa intendevo per rassegnazione!!!

                          io nn sono rassegnato
                          sinceramente non me ne fotte un caz di napoli! ci resto solo perche' ho i miei interessi, ma la mia vita me la faccio altrove ....dei napoletani ho solo la strafottenza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            ecco adesso mi in***** quando sento cose del tipo della immondizia, che non sanno dove metterla : io non capisco, protestano che non vogliono gli inceneritori... Io qui vicino ho una raffineria e inquina , la benzina che si fa qui viene portata ovunque ... la macchina la usiamo noi come tutti, quindi stiamo zitti e ci becchiamo la parte di merda che costa per avere il carburante ... E li non vogliono gli inceneritori, se pero' li facessero a 300 km allora va bene... Comodo, se facciamo cosi' tutti, noi non vogliamo la raffineria, voi gli inceneritori, gli altri la centrale nucleare, poi altri ancora le industrie chimiche e poi mi raccomando, piangiamo tutti insieme se le bollette triplicano perche' dobbiamo pagare le risorse ai paesi esteri

                            i politici montano le persone ignoranti e queste manifestano!
                            se si spiegasse loro che non si tratta di inceneritore ma termovalorizzatore, le cose potrebbero andare diversamente

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎