If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fermate da nessuno..semplicemente non si sono degnate di riprendere...a nessuno interessa il motivo della protesta..ai redattori fa gola solo riprendere "la notizia" e in quel caso la notizia non c'era...niente treni fermati, nulla da poter commentare...c'erano 400 persone fuori al comune di napoli...ma forse hai ragione tu non io che c'ero
strano, di solito Santoro e Travaglio sono molto attenti a queste cose...
io nn sono rassegnato
sinceramente non me ne fotte un caz di napoli! ci resto solo perche' ho i miei interessi, ma la mia vita me la faccio altrove ....dei napoletani ho solo la strafottenza
ecco adesso mi in***** quando sento cose del tipo della immondizia, che non sanno dove metterla : io non capisco, protestano che non vogliono gli inceneritori... Io qui vicino ho una raffineria e inquina , la benzina che si fa qui viene portata ovunque ... la macchina la usiamo noi come tutti, quindi stiamo zitti e ci becchiamo la parte di merda che costa per avere il carburante ... E li non vogliono gli inceneritori, se pero' li facessero a 300 km allora va bene... Comodo, se facciamo cosi' tutti, noi non vogliamo la raffineria, voi gli inceneritori, gli altri la centrale nucleare, poi altri ancora le industrie chimiche e poi mi raccomando, piangiamo tutti insieme se le bollette triplicano perche' dobbiamo pagare le risorse ai paesi esteri
i politici montano le persone ignoranti e queste manifestano!
se si spiegasse loro che non si tratta di inceneritore ma termovalorizzatore, le cose potrebbero andare diversamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta