Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
impressioni su napoli.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolarry in canada le cose funzionano perchè la produzione di armi è minima. i canadesi lasciano addirittura le porte aperte di casa , quelli del nord america come quelli di detroit la notte prendono e vanno in canada per rubare perchè sanno che il pericolo è minimo . se lo fanno a d , boston o vicinanze tornano a casa senza gambe come minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ho capito scusa..puoi spiegare bene ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionon mi pare possibile
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPorte aperte si, ma per via della grande sicurezza (parlo del Quebec; non so' il resto del paese...in Quebec hann mentalità diversa perchè francofoni)......non vi è un delinquente in giro, tutto pulito, gente cordiale (il contrario di Napoli, in pratica)
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioti spiego che è meglio non prendere ad esempio un paese che stà peggio di noiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio" devono vergognarsi i napoletani che la pensano una boiata del genere " non significa " tutti i napoletani devono vergognarsi sono stupidi ignoranti e beduini " .
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinfatti è l'ennesima cazzata.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin fondo ci devono vivere loro quindi se a loro piace così che problema c'è
no.
napoli ha delle spese sociali che gravano su tutta l'italia.
io rispetto la cultura altrui ma napoli è italia"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiono.
napoli ha delle spese sociali che gravano su tutta l'italia.
io rispetto la cultura altrui ma napoli è italiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioIl problema non è la tua "valutazione generale", che ha tutti i diritti di essere negativa, ma che la tua valutazione non può essere a tenuta stagna. Se, volendo parlare di Londra, pur essendoci stato complessivamente per diversi mesi, volessi racchiudere tutto nelle 7 sterline che ti chiedono per entrare in città in auto e cominciassi a criticare solo questo punto, il londinese che vive la propria città non solo da più tempo, ma anche in maniera più sensibile e profonda, come minimo avrebbe da ridire. Se tutta Napoli è solo una settimana di ferie, allora il discorso può chiudersi qui, prima che degeneri in un comizio della lega nord
grazie don stai dando al 3d la piega che mi aspettavo,mio malgrado ,assumesse"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquoto , paghiamo tutti noi i problemi di ogni regione italiana , quando è stato proposto il " ogni regione se la vede coi suoi soldi " i primi a lamentarsi erano proprio loro perchè tra evasioni un ***** e un altro non durano 2 mesi
però gary ti invito a moderare i termini per favore.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiograzie don stai dando al 3d la piega che mi aspettavo,mio malgrado ,assumesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolarry in canada le cose funzionano perchè la produzione di armi è minima. i canadesi lasciano addirittura le porte aperte di casa , quelli del nord america come quelli di detroit la notte prendono e vanno in canada per rubare perchè sanno che il pericolo è minimo . se lo fanno a d , boston o vicinanze tornano a casa senza gambe come minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio?
intendevo dire che hai perfettamente colto il senso del 3d che non voleva essere un crogiuolo di luoghi comuni ne tantomeno una raccolta di esperienze del tipo"si beh a me in gita a 13 anni mi hanno inculato la macchina fotografica e le reebok pump che mi aveva regalato mia nonna".
hai colto il senso del 3d,questo intendevo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta