Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
impressioni su napoli.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSo anche che rischiamo di andare OT, ma se vogliamo misurare i gradi di gravità in termini di influenza negativa non possiamo fare a meno di mettere sul piatto della bilancia anche i lor signorini ed i sostanziosi privilegi che io e te paghiamo
sono d'accordo con te.
ma i termini di paragone non sussitono se non da un punto strettamente materiale pecunario(che poi è centrale,per inciso).
sono storie diverse in sostanza.
sarebbe interessante discuterne in un 3d apposito
se hai info magari lo apri tu ok?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobene.
se intendiamo l'italia come una comunità nel senso etimologico del termine non possiamo ammettere la presenza di schegge impazzite al suo interno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn maniera illegale allora in Italia si vende la cocaina, che discorso è ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunità si, intesa in senso sociale, economico, morale e matematico, perdona il riferimeno banale, ma se abbiamo un pollo a testa e tu ne mangi due io rimango senza."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
L'ennesimo post su Napoli?
Comunque Wolverine guarda che non sono state dette tante cazzate.
Qualche mese fa sul forum ebbi a che fare io con qualche napoletano (o presunto tale) che preferiva non vedere lo schifo circostante.
Si fa presto a bollare come razzista l'opinione altrui, pur di difendere l'indifendibile.
Che a Napoli ci siano tante brave persone è scontato.
Ci saranno tante brave persone anche nelle favelas.
Ma io non voglio che la mia città diventi una favela.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosono d'accordo con te.
ma i termini di paragone non sussitono se non da un punto strettamente materiale pecunario(che poi è centrale,per inciso).
sono storie diverse in sostanza.
sarebbe interessante discuterne in un 3d apposito
se hai info magari lo apri tu ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'ennesimo post su Napoli?
Comunque Wolverine guarda che non sono state dette tante cazzate.
Qualche mese fa sul forum ebbi a che fare io con qualche napoletano (o presunto tale) che preferiva non vedere lo schifo circostante.
Si fa presto a bollare come razzista l'opinione altrui, pur di difendere l'indifendibile.
Che a Napoli ci siano tante brave persone è scontato.
Ci saranno tante brave persone anche nelle favelas.
Ma io non voglio che la mia città diventi una favela.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il 70% della gente che vive a napoli è una merda e si merita quello che ha..non è solo un problema di ignoranza o sottocultura è un prob di mentalità... 0 rispetto delle regole 0 rispetto per gli altri 0 voglia di riscatto tanta voglia di crogiolarsi nell'assistenzialismo che regna da secoli...ma tanto...basta il sole il mare e il cielo blusigpic
Commenta
-
-
Beh caro Gary che a napoli prendano di mira chi ha l'accento diverso da quello partenopeo è una grandissima scemenza.
Se ti è capitato che ti devo dire, forse hai il viso che ispira gli sfottò.
Peraltro nessun napoletano ignora i mille problemi che questa città ha, noi purtroppo non li ascoltiamo dalla voce del tg ma li viviamo.
Poi sinceramente devo anche smentire la tua affermazione che i turisti che vengono rimangono allibiti e non tornano più.
Io ho un B&B al centro di napoli dove vivo e non hai idea di quante persone sono ritornate perchè avevano un bellissimo ricordo di Napoli.
Certo c'è anche stato chi ha avuto esperienze negative ma è stata una minoranza.
POi cmq io ritengo che Napoli la si goda molto di più come turista che come cittadino.sigpicL'illusione è il lusso della gioventù..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche centra , la cocaina è illegale e non la si deve vendere .il canada è formato da persone piu responsabili e da leggi che sono applicate bene per quanto riguarda le armi , l'america su questo se ne sbatte e i ragazzini che non vivono nella casetta perfetta nel new jersey hanno tutti un arma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho sentito gente addirittura dire che quando i turisti vengono in aereo devono pagare per ogni lembo di terra napoletano che guardano !!!Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocammini per strada e perchè non hai un accento del sud ti insultano come se fossi fogna , come se aveste le strade d'oro e gliele stai calpestando .
sò che vivere a napoli x uno che nn è napoletano nn è il massimo della vita,è lo stesso anche x me.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OperaIX Visualizza MessaggioPOi cmq io ritengo che Napoli la si goda molto di più come turista che come cittadino.
Commenta
-
-
Napoli è una città diversa e òo spettatore difficilemte riesce a distinguere tra il disordine e l' anarchia tipica, quella tutto sommato caratteristica e benefica che inevitabilmente si mischia alla criminalità e allo sfacelo delle istituzioni.Il problema dell' immondizia ad esempio cade sul cittadino dall' alto ed è assolutamente inerme di fronte a questo degrado ambientale, la questione immondizia vede imputati politici, camorra , società di smaltimento.
ps
gary tra un pò vai in ignoreOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta