Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
impressioni su napoli.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquello che volevo dire ok ripulire napoli da criminalità e munezza
ma non sul carattere colorito del napoletano deve rimanere cosi comè assolutamente"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiono.
napoli ha delle spese sociali che gravano su tutta l'italia.
io rispetto la cultura altrui ma napoli è italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo stesso discorso lo faccio per il Vaticano"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola produzione canadese di armi c'è. la vendita non è aperta a chiunque come in america , dove ti prendi una mitraglietta con una facilità impressionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiointendevo dire che hai perfettamente colto il senso del 3d che non voleva essere un crogiuolo di luoghi comuni ne tantomeno una raccolta di esperienze del tipo"si beh a me in gita a 13 anni mi hanno inculato la macchina fotografica e le reebok pump che mi aveva regalato mia nonna".
hai colto il senso del 3d,questo intendevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinutile parlare con te , vieni prevenuto contro di me in qualsiasi discorso invece che parlare di persona matura , sai solo dire " che cazzate che cazzate " . non sei migliore di quelle persone che dicono queste cose e poi fanno finta di non capire le boiate che dicono. va bhe è un problema tu ci rimetti tu io fortunatamente non ho la monnezza difianco casa
leggi ma soprattutto capisci quello che scrivo?
io sn cosciente del problema e cosa importante nn gli dò ragione,anzi condanno persone del genere.
io prevenuto? t consiglio un bell'esame d coscienza.. i problemi del sud li conosciamo un pò tutti ma pochi conoscono bene la realtà in cui versa.. caricare la dose ed inventarsi cazzate inutili che nn stanno ne in cielo ne in terra è deleterio,nn porta assolutamente a nulla.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioAvevo capito l'esatto contrario ed ero rimasto piuttosto interdetto, chiedo scusa
di che,mi ero espresso male io"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe per esteso significa ?
converrai con me che napoli è una realtà sociale ben più articolata e complessa rispetto al simbolismo rappresentato dalla stato vaticano."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiono.
napoli ha delle spese sociali che gravano su tutta l'italia.
io rispetto la cultura altrui ma napoli è italia
Io non posso stare a casa mia, a Faenza e dire : "io faccio ciò che voglio, anzi inizio a non pagare bollo, assicurazione e tasse".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon mi risulta. Secondo me la prendi con la stessa "difficoltà", non facilità, devi avere la fedina penale pulita, devi essere normale dal punto di vista psicologico e devi quindi poi ottenere un permesso per la detenzione.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosignifica che condivido anche se il discorso dovrebbe riguardare i molteplici aspetti della presenza di uno stato vaticano in italia.
converrai con me che napoli è una realtà sociale ben più articolata e complessa rispetto al simbolismo rappresentato dalla stato vaticano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto.
Io non posso stare a casa mia, a Faenza e dire : "io faccio ciò che voglio, anzi inizio a non pagare bollo, assicurazione e tasse".
se intendiamo l'italia come una comunità nel senso etimologico del termine non possiamo ammettere la presenza di schegge impazzite al suo interno."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe in america non dirmi che la fedina penale serve per comprare un arma. chiunque ha uno store di armi o di caccia , vende poi le armi dietro l'angolo o in modo illegale. in america è facilissimo procurarsi un arma , ci vuole pochissimo , in canada le leggi sono più severe e la mentalità più responsabile rispetto a quella americana . e te lo dice uno per metà americano quindi fa te
Commenta
-
Commenta