no non mi riferivo a lui in tutta sicerità. detto questo, tu faresti bene a non far nomi in questo modo sbracato: sei passibile di querela. occhio che ti fanno il culo a capanna: io cancellerei il riferimento se fossi in te
impressioni su napoli.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono non mi riferivo a lui in tutta sicerità. detto questo, tu faresti bene a non far nomi in questo modo sbracato: sei passibile di querela. occhio che ti fanno il culo a capanna: io cancellerei il riferimento se fossi in te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioPensavo fosse lui...
ma perchè gennario d'auria è dirigente?? QUEL gennaro???sigpic
Commenta
-
-
grandissima cazzata quella di chi viene aggredito xkè non parla napoletano e quella ke i napoletani sn felici di vivere a napoli e nn si rendono conto dei loro problemi.........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggionono!
ah ecco...C'HAI LE TRANSAMINALE A 6000 !!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioah ecco...C'HAI LE TRANSAMINALE A 6000 !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiograndissima cazzata quella di chi viene aggredito xkè non parla napoletano e quella ke i napoletani sn felici di vivere a napoli e nn si rendono conto dei loro problemi.........
CHI L'HA DETTO???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiograndissima cazzata quella di chi viene aggredito xkè non parla napoletano e quella ke i napoletani sn felici di vivere a napoli e nn si rendono conto dei loro problemi.........
tipo: MA CHE CAZZ STAI DICEN STRUNZ MA STATT ZITT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiosbagli non si è voluto far vedere nessuno che protestava...aveva le mani legate come falcone e borsellino per la mafia...c'era bisogno di lui ma come tutti quelli che vogliono fare qualcosa meglio toglierlo di mezzo
ma figuriamoci, non si voleva far vedere... ma ti immagini le telecamere delle televisioni fermate da chi ? Avrebbero filmato comunque , non deleghiamo sempre a forze oscure le responsabilita'sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi con tutto il rispetto ma qui mi sembra la sagra dei luoghi comuni.
Napoli è una relatà del tutto differente dal resto delmondo, per una serie di circostanze.
Io sfido chiunque a proporre soluzioni concrete e fattibili che possano anche solo migliorare sensibilmente uno dei problemi.
Ma i veri problemi sapete quali sono?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioinsomma mica tanto io e i miei amici un sacco di volte abbiamo schernito qualcuno del nord
tipo: MA CHE CAZZ STAI DICEN STRUNZ MA STATT ZITT
come diceva qualcuno sopra......è fastidioso sentirsi criticati da chi non conosce le problematiche e le situazioni sociali in cui sei crsciuto e hai vissutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioRagazzi con tutto il rispetto ma qui mi sembra la sagra dei luoghi comuni.
Napoli è una relatà del tutto differente dal resto delmondo, per una serie di circostanze.
Io sfido chiunque a proporre soluzioni concrete e fattibili che possano anche solo migliorare sensibilmente uno dei problemi.
Ma i veri problemi sapete quali sono?
Si, che il 100 % dei napoletani fa quello che il 10 % vuole, credendo che sia l'altro 90 % , cosi' il 90 % di quelli che non farebbero cio' che il 10 % fa lo fanno pure loro e alla fine nessuno sa piu' chi e' onesto e chi no, e tutti hanno paura di essere mazziato dal vicino di casa
In sintesi funziona cosi' giusto ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma figuriamoci, non si voleva far vedere... ma ti immagini le telecamere delle televisioni fermate da chi ? Avrebbero filmato comunque , non deleghiamo sempre a forze oscure le responsabilita'
fermate da nessuno..semplicemente non si sono degnate di riprendere...a nessuno interessa il motivo della protesta..ai redattori fa gola solo riprendere "la notizia" e in quel caso la notizia non c'era...niente treni fermati, nulla da poter commentare...c'erano 400 persone fuori al comune di napoli...ma forse hai ragione tu non io che c'erosigpic
Commenta
-
Commenta