tristà sei della roma?? dai ti porto in curva a vedere il magico napoli!
impressioni su napoli.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi mandi la pastiera a mo di frolla te?
che goduriaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesta è napoli... è descritta con parole simili nei diari di viaggio di sigmund freud. Non cambierà mai, credo che il Napoletano abbia una mentalità a sè, diversa da chiunque altro. Basta prendere il traghetto per ischia, capri o procida e siamo in un altro mondo.
il perchè lo ignoro
perche' li c'e' un turismo che paga profumatamente , e nessuno si sognerebbe mai di sputare nel piatto in cui mangiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioperche' li c'e' un turismo che paga profumatamente , e nessuno si sognerebbe mai di sputare nel piatto in cui mangiaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola camorra gestisce altri affari,nelle zone turistiche al massimo c' è qualche pesce piccolo che ricicla.
nelle zone turistiche la malavita sta fuori, e lavora dietro le quinte semmai... Ma ti pare che nel contorno romantico dell'isola ci metti ogni tanto una sparatoria ? I turisti vanno lasciati stare, se no non ci viene piu' nessuno ... non e' che la camorra gestisce altri affari ma li tratta in modo differentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionelle zone turistiche la malavita sta fuori, e lavora dietro le quinte semmai... Ma ti pare che nel contorno romantico dell'isola ci metti ogni tanto una sparatoria ? I turisti vanno lasciati stare, se no non ci viene piu' nessuno ... non e' che la camorra gestisce altri affari ma li tratta in modo differente
comunque riguardo la monnezza che si accumula, prima mentre guardavo il servizio a studio aperto, mi chiedevo come mai nessuno la andasse a prendere, prima che si accumuli !?!?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionelle zone turistiche la malavita sta fuori, e lavora dietro le quinte semmai... Ma ti pare che nel contorno romantico dell'isola ci metti ogni tanto una sparatoria ? I turisti vanno lasciati stare, se no non ci viene piu' nessuno ... non e' che la camorra gestisce altri affari ma li tratta in modo differenteOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioabito in zona turistica in provincia di Nasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosei di napoli ??
comunque riguardo la monnezza che si accumula, prima mentre guardavo il servizio a studio aperto, mi chiedevo come mai nessuno la andasse a prendere, prima che si accumuli !?!?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo sto parlando di capri o ischiaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
perchè siamo un popolo di munnezza:
cdr saturi e gente stufa di vedersi bucati i territori in cui vivono per farne discariche seppur temporanee
società di raccolta gestite dalla camorra che falliscono
termovalorizzatore la cui costruzione va avanti da decenni (e giustamente contrastata dalle popolazioni locali)
bassolino ladro e incompetenteLast edited by diabolerik; 23-12-2007, 19:41:07.sigpic
Commenta
-
-
No, ma siccome fino a prova contraria la malavita e' ovunque in quelle zone e non vedo perche' non ci debba stare in quelle isole, vorrei sapere che spiegazione logica date al fatto che i turisti vengono lasciati stare ... Io a logica ho detto la mia versione dei fatti, ossia che non e' la camorra disinteressata, certo e' piu' facile avere le mani in pasta nelle attivita' che fruttano un sacco di soldi e farle gestire da chi deve gestirle anziche' mettersi per strada a borseggiare i turisti ( che tra l'altro sebbene facoltosi ma vengono spennati abbastanza per bene dagli esercizi commerciali e alberghieri ) ...In quelle zone gira la gente coi soldi, non ha senso far casinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioanche da me non c'è criminalità e la camorra non ha interessi sul territorio.sigpic
Commenta
-
-
Facci sognare!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta