Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mariusz Pudzianowski

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma non hanno il suo fisico cazzzz

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #17
      Se non sapete le cose non siete obbligati a postare eh...

      Jesse Marunde (sx)


      Jarek Dymek


      Aryld Haugen (n°1)



      Kevin Nee


      Darren Sadler



      Sono leggermente più piccoli di Mariusz ma non dite che sono dei grassoni immondi...e ce ne sarebbero altri...

      Commenta


        #18
        si ma quando vanno allo strongman sono molto sporchi a livello di bf . sono molto piu ciccioni , darren ha fatto l'errore di voler rimanere definito e infatti nel 2006 non è riuscito nemmeno ad arrivare in finale se non erro
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #19
          arrivano più sporchi ma gli addominali in vista ce li hanno sempre quelli che ho postato....e quest'anno kevin nee è molto più grossso e forte tanto che mariusz a Las Vegas ha detto che è il suo potenziale successore...
          Quelli che ho postato la panza non ce l'hanno mai..

          Commenta


            #20
            marunde nel 2006 non li aveva gli addominali che io ricordo . era abbastanza appannato anche sulle braccia , si vedeva che era troppo grosso , se fosse stato un pò piu piccolo avrebbe vinto nella gara in acqua
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
              Se non sapete le cose non siete obbligati a postare eh...

              Sono leggermente più piccoli di Mariusz ma non dite che sono dei grassoni immondi...e ce ne sarebbero altri...
              Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
              arrivano più sporchi ma gli addominali in vista ce li hanno sempre quelli che ho postato....e quest'anno kevin nee è molto più grossso e forte tanto che mariusz a Las Vegas ha detto che è il suo potenziale successore...
              Quelli che ho postato la panza non ce l'hanno mai..

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #22
                Ora ogni singolo evento non lo ricordo cmq a grandi linee non è mai eccessivamente appannato da risultare panzone..

                Zydrunas Savickas...



                Lui si che è un panzone ma in parecchi esercizi è più forte di mariusz (a Las Vegas 2007 ha vinto alla stragrande facendo 6 record del mondo in 6 eserciizi differenti....gli esercizi in totale erano 7 credo...)
                Ha il record nel log lift (l'esercizio della foto) con 205 kg circa (in gara, e 215 in allenamento)...è disumano!!

                Commenta


                  #23
                  Matrix ammetti che ti ho fregato..

                  Commenta


                    #24
                    ottimi atleti sicuramente e gran fisici....però non sono a livello di mariusz (sia come masse che come qualità muscolare)

                    sei d'accordo?

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      #25
                      si allenano anche loro nella tana delle tigri !? fanno la bench senza peso !?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        ottimi atleti sicuramente e gran fisici....però non sono a livello di mariusz (sia come masse che come qualità muscolare)

                        sei d'accordo?

                        Mariusz oggettivamente è di un'altro pianeta ma da qui a dire che sono grassoni ce ne passa...ma forse avete volutamente esagerato per sottolineare quanto si grosso Mariusz....almeno spero

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎