occhio al vomito
sabato notte...
Collapse
X
-
sarà il vomito che tenta di non uscire per non vederlo in facciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe poi tu di **** non ne capisci nemmeno da sobrio !Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalbe dimmi il tuo codice di conto corrente subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocon quella faccia da sconvolto è piu probabile che hai visto la **** di niko
Commenta
-
-
ma perchè quelli che dicono: sono ubriaco, sono fuso, mi sono fatto una canno, non capisco niente.. però invece capiscono benissimo e rispondono pure lucidamente alle domande..
Dire: "nn ci sto a capire nulla, sono fatto" è diventata una moda
ps: n è per te albe ma in generaleperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma perchè quelli che dicono: sono ubriaco, sono fuso, mi sono fatto una canno, non capisco niente.. però invece capiscono benissimo e rispondono pure lucidamente alle domande..
ps: n è per te albe ma in generale
Commenta
-
-
l'aulin non fa bene
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiogary ma tu ogni tanto esci da casa ?
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiotu quando vuoi vederla?
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma perchè quelli che dicono: sono ubriaco, sono fuso, mi sono fatto una canno, non capisco niente.. però invece capiscono benissimo e rispondono pure lucidamente alle domande..
ps: n è per te albe ma in generale
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioimmondo...l'alcol ti porterà alla putrefazione
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
eccomi qua !!! un pò di mal di testa ma tutto nella norma !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioeccomi qua !!! un pò di mal di testa ma tutto nella norma !!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta