If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si vede che guadagni 10 volte me...e puoi permettertelo. Io ho notato che scegliendo bene puoi vestirti bene e pagare poco..certo non hai la marca spiattellata dappertutto. Ma vivo lo stesso.
sì il mercatino di natale spesso può essere una scelta interessante.
veramente è lui il pollo che guadagna 1000 euro e ne spende 200 per un jeans che al produttore è costato 50 cent se va bene....il mondo va alla ***** proprio perchè la gente ha sta testa...poi ci si lamenta che la vita è cara...per me è meno da minchioni buttare le banconote nel fuoco per scaldarsi che non regalare 200 euro per un jeans...certo se lo si fa per cuccare...meglio le seghe che non piacere per la marca.
veramente è lui il pollo che guadagna 1000 euro e ne spende 200 per un jeans che al produttore è costato 50 cent se va bene....il mondo va alla ***** proprio perchè la gente ha sta testa...poi ci si lamenta che la vita è cara...per me è meno da minchioni buttare le banconote nel fuoco per scaldarsi che non regalare 200 euro per un jeans...certo se lo si fa per cuccare...meglio le seghe che non piacere per la marca.
ma sì dai scherzavo manco io spendo 200 euro per un paio di jeans figurati
è che quando iniziano ste discussioni sull'aspetto fisico/vestiti/apparire va sempre a finire così
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
boh 1200 euro è il mensile che mi passano per stare a roma.. come sai che faccio i falò con le banconote?
e chi compra armani e co? ammazza se siete ricchi...un jeans lo pagate davvero 200 euro? io lo pago con uno 0 in meno.
vabbè dai 20 euro ti ci viene solo roba dai negozietti cinesi oramai, io compro sempre con i saldi o in svendita e ti viene roba ottima firmata a poco prezzo
vabbè dai 20 euro ti ci viene solo roba dai negozietti cinesi oramai, io compro sempre con i saldi o in svendita e ti viene roba ottima firmata a poco prezzo
non compro dai cinesi perchè voglio che la roba sia di tessuto buono almeno..non sintetica...i jeans comunque son di cotone..anche dai cinesi. Loro li vendono a 20 euro perchè già cosi' ci guadagnano..Armani jeans li fa fare in cina a 50 cent..ma siccome il vecchio deve essere ricco come un maiale decide che 200 euro a paio siano giusti. La differenza tra la roba di marca e quella dei cinesi c'è..inutile mentire...ma non è dell'ordine di 10 volte...di quei 200 euro 180 li dai per il marchio...ci sono anche le vie di mezzo...tra i cinesi e la roba CK ecc...direi che bisogna puntare a quello...tessuti buoni, sottomarche e buona vestibilità...
biosgna stare attenti perchè tante volte ti vendono la roba vecchia..e quando scrivono sconto del 40% prima lo alzano del 30 e poi abbassano...bisognerebbe puntare un capo prima dei saldi..vedere quanto costa e poi beccarselo col saldo...
biosgna stare attenti perchè tante volte ti vendono la roba vecchia..e quando scrivono sconto del 40% prima lo alzano del 30 e poi abbassano...bisognerebbe puntare un capo prima dei saldi..vedere quanto costa e poi beccarselo col saldo...
io ho il mio negozio di fiducia, compro sempre li.tutta roba ottima e nuova
non compro dai cinesi perchè voglio che la roba sia di tessuto buono almeno..non sintetica...i jeans comunque son di cotone..anche dai cinesi. Loro li vendono a 20 euro perchè già cosi' ci guadagnano..Armani jeans li fa fare in cina a 50 cent..ma siccome il vecchio deve essere ricco come un maiale decide che 200 euro a paio siano giusti. La differenza tra la roba di marca e quella dei cinesi c'è..inutile mentire...ma non è dell'ordine di 10 volte...di quei 200 euro 180 li dai per il marchio...ci sono anche le vie di mezzo...tra i cinesi e la roba CK ecc...direi che bisogna puntare a quello...tessuti buoni, sottomarche e buona vestibilità...
comprare solo questa roba spendendo migliaia di euro puo anke essere una kazzata se nn si hanno soldi da buttare ma uno stipendio normale...ma qualke capo di queste marke secondo me è anke normale averlo nel proprio guardaroba,da poter usare nelle occasioni..
certo ke è un ossessione la tua silveruno nn si puo comprare nemmeno na camicia di marka
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta