il vestiario italiano è fatto per gente con la panza e secca, c'è poco da fare
problemi con i vestiti...
Collapse
X
-
io pure ho sit problemi sono 165 per 77kg con 40 di braccio se prendo giacche 46 mi sta bene in lughezza ma non ci entro_!!!dovrei prendere almeno un 48 se non addirittura una 50 ma dopo mi e troppo lunga alla fine non la compro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio nn vesto armani,d&g, trussardi quindi nn ho problemi... cioè vesto firmato però cose + commerciale ed accessibil
anche io nn vesto kosi..ma dato ke a sto natale mi sono deciso a comprare un po di sta roba per rinnovare un po il guardaroba mi sono accorto di sto fatto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioil vestiario italiano è fatto per gente con la panza e secca, c'è poco da farevero!
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioio pure ho sit problemi sono 165 per 77kg con 40 di braccio se prendo giacche 46 mi sta bene in lughezza ma non ci entro_!!!dovrei prendere almeno un 48 se non addirittura una 50 ma dopo mi e troppo lunga alla fine non la compro!!!
eh kazzo..vedete ke nn sono solo..a me come giakka stava una 54 ma mi sbekkava sul petto..e sono alto 185..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioaspetto ke si purgano i miei per andarmi a comprare un po di roba.. prossime sn le hogan mi piacciono trpp
vabbeh dai almeno per il piede nn ci sono problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioil vestiario italiano è fatto per gente con la panza e secca, c'è poco da fare
più ke altro le grandi marche hanno questo difetto..alla fine se compro roba piu commerciale nn ho il minimo problema..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioeh kazzo..vedete ke nn sono solo..a me come giakka stava una 54 ma mi sbekkava sul petto..e sono alto 185..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioperò tu essendo piu alto di me anche se la prendi un po piu grande non dovresti aver problemi immaginati uno di 165 con una 50!!sul petto era ridikola però perkè cadeva malissimo rigonfiandosi tutta senza scendere dritta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioin particolare d&g e gucci fanno roba per secchi
gucci ankora nn ho avuto il "piacere" di constatare...
Commenta
-
Commenta