chi di voi nn ha un capo firmato scusate???
problemi con i vestiti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe adaver
io sono 1,74x90kg (ebbene sì, ho scoperto che non sono alto 1,77) bf alta intorno al 16-17 e vesto una normale 54 di giacca, non so voi come facciate ad avere problemi..
174 con una 54 di giakka ti pare na kosa normale?immagino quanto kazz ti sta lunga
stile frak
Commenta
-
-
io qualcosa ce l'ho...ovvio...ma non ho mai speso cifre assurde come quelle che vedo in certi negozi...ad esempio le scarpe..ho le nike ma non prendo quelle da 180 euro...idem jeans o camice...puo' anche esserci un capo che mi piace...ma se costa uno sproposito non lo prendo...non potrei nemmeno permettermelo. Poi certo ogni tanto te ne fotti e per una cosa carina spendi di piu'..ma mai cose folli...vedo certe t-shirt costare 90 euro...bianche di cotone con la scritta nera CK..dai..siam pazzi...quella vale 3 euro forse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodipende cosa intendi x "capo firmato"
intendo griffato..ck d&g armani nn di certo nike e g star
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioil vero bb veste sempre felpa tagliata su collo e maniche, pantaloni california e marsupio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiochi di voi nn ha un capo firmato scusate???
io mi sto allontanando dalle firme ..sto diventando un "no logo"
di solito prendo camice vestiti e cravatte da uno che le confeziona su misura (spendere una barca di soldi per camicie firmate e' da matti) da 35 a 90 euri le camicie e da 200 a 400 i vestiti con tessuti di marca
il sarto lo chiamo in media 3 volte l'anno
scarpe ferragamo o camper
poi uso solo jeans e maglioncini nel tmpo libero con le nike da 30 euri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiointendo griffato..ck d&g armani nn di certo nike e g star
non ne ho uno...il massimo che ho è diesel..roba casual..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiointendo griffato..ck d&g armani nn di certo nike e g star
a me capita d acquistare durante il periodo dei saldi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio174 con una 54 di giakka ti pare na kosa normale?immagino quanto kazz ti sta lunga
stile frak
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiointendo griffato..ck d&g armani nn di certo nike e g star.
Commenta
-
-
prova David Mayer, il 60% del mio guardaroba è DM, le maglie mi stanno belle attillate e calzano da paura anche le camicie..
Cavalli non mi dà problemi, ho due magliette e vanno alla grande..alla fine ho trovato "problemi" solo con D&G, con Guess, CK, Paciotti son andato liscio..Last edited by Tristan; 23-12-2007, 18:35:20.
Commenta
-
-
bhè però nn dobbiamo essere drastici... dalle mie parti diesel, guru, meltin costano tanto come armani, D&G e cavalli e ralph Lauren... quindi io scelgo sulle seconde e poi nn spendo neanche tanto... compro quando ci sono saldi e si trova molta roba agli spacci... ad esempio nella mia zona si comprano benissimo jeans belli di D&G a 90-100euro tanto quanto costano quelli di meltin o di g-star...
oppure vicino a casa mia c'è sempre un spaccio dove compri jeans di CK a 50 euro... però vestono malissimo... vanno bene a ki ha le coscie grosse...sigpic
Commenta
-
Commenta