Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 EURO! per un allenamento... ma la gente sta impazzendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    o sono io che sono fuori dal mondo?

    ma dico oggi mi sono recato ad una palestra fuori dal mio paese

    hanno avuto il coraggio di chiedermi 8 euro per un allenamento..

    ma stiamo skerzando? e che ci sono i manubri d'oro e lo squat in ceramica?

    sono sempre più fervente comunista, qui bisogna far abbassare un pò la testa a sta gente

    scusa ma cosa c'e di cosi scandaloso nel chiedere 8 euro?

    oltre all'allenamento che paghi quel tot metti anche le spese vive del titolare della palestra.

    doccia+gasolio per acqua calda
    energia elettrica del phon per asciugarti i capelli(a siero e maurillo infatti fanno pagare rispettivamente 7,50 e 7 euro anziche 8)
    assicurazione,che non e una cosa trascurabile come costo.

    a questo punto tu mi puoi dire che non fai doccia,quindi non ti phoni e se devi cagare ti porti una busta e anzi con quello che produci gli concimi aggratis le piante della palestra, ma se vendi un prodotto standard non puoi fare dei prezzi at personam.

    tra l'altro la cosa puo tranquillamente far parte della politica aziendale della palestra, cioè il non volere esterni, cosa peraltro a seconda della situazione pienamente condivisibile, sono sicuro al contrario se vai dicendo che vuoi iscriverti e vuoi fare un allenamento di prova nella palestra non ti faranno pagare un euro nell'ottica di acquisire un potenziale cliente.

    detto questo sicuramente il prezzo non e basso per come descrivi la realta locale, a seconda della zona forse 5/6 euro potrebbero essere un prezzo piu adatta, ma d'altro canto la vita e cara per tutti non solo per i comunisti ed i titolari di palestre dovranno pur mangiare anche loro
    Last edited by BESTIOLINA; 23-12-2007, 16:04:22.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      scusa ma cosa c'e di cosi scandaloso nel chiedere 8 euro?

      oltre all'allenamento che paghi quel tot metti anche le spese vive del titolare della palestra.

      doccia+gasolio per acqua calda
      energia elettrica del phon per asciugarti i capelli(a siero e maurillo infatti fanno pagare rispettivamente 7,50 e 7 euro anziche 8)
      assicurazione,che non e una cosa trascurabile come costo.

      a questo punto tu mi puoi dire che non fai doccia,quindi non ti phoni e se devi cagare ti porti una busta e anzi con quello che produci gli concimi aggratis le piante della palestra, ma se vendi un prodotto standard non puoi fare dei prezzi at personam.

      tra l'altro la cosa puo tranquillamente far parte della politica aziendale della palestra, cioè il non volere esterni, cosa peraltro a seconda della situazione pienamente condivisibile, sono sicuro al contrario se vai dicendo che vuoi iscriverti e vuoi fare un allenamento di prova nella palestra non ti faranno pagare un euro nell'ottica di acquisire un potenziale cliente.

      detto questo sicuramente il prezzo non e basse e a seconda della zona 5/6 auro sicuramente e un prezzo piu accessibile, ma la vita e cara per tutti non solo per i comunisti ed anche i titolari di palestre dovranno pur mangiare anche loro
      quoto


      però dai non mi puoi mettere quelle frasi sul concime

      Commenta


        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        o sono io che sono fuori dal mondo?

        ma dico oggi mi sono recato ad una palestra fuori dal mio paese

        hanno avuto il coraggio di chiedermi 8 euro per un allenamento..

        ma stiamo skerzando? e che ci sono i manubri d'oro e lo squat in ceramica?

        sono sempre più fervente comunista, qui bisogna far abbassare un pò la testa a sta gente
        da me chiedono da 9 a 15 euro per un entrata (da me sta per pisa e dintorni)
        XXX
        sigpic

        Commenta


          bestiolììì ma ti pare che gli davo 8 euro freschi freschi per un ora di allenamento huahua

          ma quali servizi il phon la doccia e il cesso, ma che caco 3 kili di merda e poi che ho i capelli da santone indiano lunghi 3 metri e la doccia non ciò mica i molluschi di 0positivo che devo stare tre ore sotto la doccia

          Commenta


            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            qui a torino in tante palestre il giornaliero è 10 euro e 50. pazzi. sarebbero da arrestare
            Mi puoi fare qualche esempio per favore

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              HO un idea Fusta

              Apri TU una palestra per il popolo, GRATIS

              Ottima idea, io faccio l'abbonamento a vita e pretendo pure salvietta e bagnoschiuma gratis
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Mi puoi fare qualche esempio per favore

                alla virgin costa meno?non credo...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                  cavolo è ben fornita??
                  si,ci andavo nel 2005.è completa..c è pure l istruttore che è uno studente d scienze motorie
                  in ogni città c è un Cus universitario
                  organizzano anche corsi di calcio,aerobica,karate etc
                  tutto a 6 euro l anno(max 3 corsi)
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    o sono io che sono fuori dal mondo?

                    ma dico oggi mi sono recato ad una palestra fuori dal mio paese

                    hanno avuto il coraggio di chiedermi 8 euro per un allenamento..

                    ma stiamo skerzando? e che ci sono i manubri d'oro e lo squat in ceramica?

                    sono sempre più fervente comunista, qui bisogna far abbassare un pò la testa a sta gente
                    Io ne pago 10...
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                      si,ci andavo nel 2005.è completa..c è pure l istruttore che è uno studente d scienze motorie
                      in ogni città c è un Cus universitario
                      organizzano anche corsi di calcio,aerobica,karate etc
                      tutto a 6 euro l anno(max 3 corsi)
                      cavolo sei fortunato però

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎