***** effetivamente, sono tutti troppo alti...cioè 13 €, sono 26.000 lire....vabbeh che uno che fà una seduta lo vedono quel giorno e mai più...però...
8 EURO! per un allenamento... ma la gente sta impazzendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiolo fanno apposta per farti fare l'abbonamento anche perchè si ci vai una volta che ti fa?
xò io faccio un ragionamento...un niubbo che vuole provare, va li magari la prima volta entra gratis, ma in una seduta nn si riesce a decidere se ne valga la pena, se gli piaccia tanto da fare un abbonamento mensile...quindi ne vuole fare un'altra...sta volta dovrebbe pagare, sente i 13 € x l'entrata singola....ci ripensa e và a giocare a calcetto in un parco costo: 1 pallone 15 € durata indeterminata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioC'è una simpatica palestra in centro a milano che propone il giornaliero a soli 70 euro.
Ripeto: 70 euro.
Provare per credere.Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioimpossibile
al mese quanto si prendeOriginariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioIl mensile non esiste.
Trimestrale sono 450 euro.
In confronto al giornaliero sono bazzecole.Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiohai voglia di rimanere hp -20
home training a vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioqui a torino in tante palestre il giornaliero è 10 euro e 50. pazzi. sarebbero da arrestare
cmq devono tenere alto ilprezzo perche senno nessuno farebbe il mensile...
mi spiego, mettiamo caso uno si allena 3 volte a settimana, sono 12 allenamenti in un mese, il prezzo totale deve essere inferiore al prezzo mensile...senno tutti pagherebbero la giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio70 euro??? cos'è appena entri ti saluta coleman e si mette a lavarti i piedi...poi arriva cutler e ti lecca un pò il deretano...per finire in bellezza arnold ti offre il pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiose tutto va bene alla scadenza (settembre) mi faccio l'home gym
Commenta
-
-
Dove vado io chiedon 6€ ma se sei "in prova" ( nel senso che vuoi iscriverti ) non paghi un ***** per una settimana. La palestra a pochi km invece 10€.
Stesso posto , più o meno stesso livello di palestra.. la vita è aumentata Sergio , ma ci sono casi in cui te lo vogliono mettere al culo , altro che guadagnarci qualcosa.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioDove vado io chiedon 6€ ma se sei "in prova" ( nel senso che vuoi iscriverti ) non paghi un ***** per una settimana. La palestra a pochi km invece 10.
Stesso posto , stesso livello di palestra.. la vita è aumentata Sergio , ma ci sono casi in cui te lo vogliono mettere al culo , altro che guadagnarci qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioho controllato alla mia, giornaliero 13 € nn ci credo...fortunatamente vado di abbonamento annuale, e se tutto va bene alla scadenza (settembre) mi faccio l'home gym
purtroppo non ho spazio a casa senno mi facevo l'home gym
Commenta
-
-
da me c è la palestra del Cus(centro sportivo universitario)
costa 6 euro l annuale.
ottimo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioo sono io che sono fuori dal mondo?
ma dico oggi mi sono recato ad una palestra fuori dal mio paese
hanno avuto il coraggio di chiedermi 8 euro per un allenamento..
ma stiamo skerzando? e che ci sono i manubri d'oro e lo squat in ceramica?
sono sempre più fervente comunista, qui bisogna far abbassare un pò la testa a sta gente
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioda me c è la palestra del Cus(centro sportivo universitario)
costa 6 euro l annuale.
ottimo
Commenta
-
Commenta