da me chiedono 5 euro
8 EURO! per un allenamento... ma la gente sta impazzendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHO un idea Fusta
Apri TU una palestra per il popolo, GRATIS
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe perchè quel mongolo del proprietario della palestra del mio paese avvolte sta aperto e avvolte no come più gli gira
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioQual'è?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio30 bocca **** non l'ha detto nessuno ancora vero ?
Vado più avanti a vedere se c'è qualcuna che con 10 mi da bocca-****-culoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTroppo caro.
Vado più avanti a vedere se c'è qualcuna che con 10 mi da bocca-****-culo
Poi non lamentarti per le lenticchie però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioo sono io che sono fuori dal mondo?
ma dico oggi mi sono recato ad una palestra fuori dal mio paese
hanno avuto il coraggio di chiedermi 8 euro per un allenamento..
ma stiamo skerzando? e che ci sono i manubri d'oro e lo squat in ceramica?
sono sempre più fervente comunista, qui bisogna far abbassare un pò la testa a sta gente
ho controllato alla mia, giornaliero 13 € nn ci credo...fortunatamente vado di abbonamento annuale, e se tutto va bene alla scadenza (settembre) mi faccio l'home gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioho controllato alla mia, giornaliero 13 € nn ci credo...fortunatamente vado di abbonamento annuale, e se tutto va bene alla scadenza (settembre) mi faccio l'home gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiospesa annuale>?
invece abbonamento senza restrizioni mi sembra siano 550 €
Commenta
-
Commenta