Donne russe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nitro84
    LAMA USER BAM BAM BAM
    • Mar 2005
    • 1434
    • 146
    • 133
    • braccio C-Regina Coeli
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    Strano..ne ho sposate due di donne dell'est e della Visa non glie ne fregava nulla.... E non sono certo Mister Olympia
    Ah.....e ti confesso un segreto anzi due.
    Siamo nel 2007 e il muro è caduto nell'89. le calze di seta non servono piu.

    Saluti

    buon per te!!!

    Commenta

    • madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      E' diverso.Laggiu' ne hai tante attorno, e non sei in bordelli, ma in luoghi normali.E ti illudi di essere un superuomo.Non e' cosi', ma e' bello crederci e vivere in quel modo.
      Chi si accontenta.....

      Commenta

      • greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Appunto.Mi riferivo a quelle.Laggiu', anche se non sono professioniste, con qualche regalo, cene,vestiti. . .te la porti a letto.E sono quasi tutte cosi'.
        Quasi.

        Ma laggiu dove master?? A lubiana,cracovia,budapest,minsk o forse kiev, mosca, novosibbirs o alma-ata??

        Master, uno per farsi quantomeno un opinione dovrebbe aver messo il naso almeno una volta fuori dal lido di ravenna
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
          Quante volte sei stato in Russia? Quante volte nei paesi dell'Est?

          Con qualche regalo cene e vestiti ti porti a letto chi si vende per qualche regalo cene e vestiti. A mosca come a Sydney. Per non parlare di Roma dove basta molto ma molto meno. Basta una raccomandazione per entrare in TV

          Io? Mai stato in quei posti.Ma tutti quelli che ci sono andati dicono cosi'.O mentono tutti o e' vero. ..
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • banned
            Bannate fanstama
            • Nov 2006
            • 7934
            • 244
            • 472
            • PISA
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti,
            sono in partenza per la Russia e la Lituania, dove mi aspettano bellissime ragazze. Sara' un capodanno all'insegna del sesso sfrenato e del divertimento. Purtroppo non posso farne a meno le donne dell'est mi hanno conquistato.
            Ma secondo voi le ragazze dell'est hanno anche un cuore ?..Trovero' mai l'Amore ?...
            nn di sreppo perkè tanto ne hai già abbastanza

            divertiti ..

            c'è tanta topa ....peccato che sei frc !
            XXX
            sigpic

            Commenta

            • madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Io? Mai stato in quei posti.Ma tutti quelli che ci sono andati dicono cosi'.O mentono tutti o e' vero. ..
              Master davvero credimi..sai che vivo all'estero e viaggio molto per lavoro. Prendiamo ad esempio Stoccolma. Ero li prima che a mio padre fosse diagnosticato il male. Tutti dicono che le svedesi siano facili che basta essere italiano e via. Niente di piu sbagliato. Certo le ragazze sono piu aperte perchè nelle società del nord europa la donna ha raggiunto un rapporto paritario con l'uomo da secoli. Caspita basti pensare che da noi fino all'altro ieri manco votavano.
              Sai quanti italiani ho visto ad amsterdam e vedo a praga che vanno nei bordelli?. Sono quasi tutti loro. Stessa cosa a Riga o Tallin . Ma questi bordelli ci sono pure ad Auckland. Allora pure le neozelandesi son tutte facili? Certo che no.
              Non voglio negare che a Mosca o Budapest le professioniste sino molte di piu e che l'industria del sesso sia florida , tuttavia etichettare la donna dell'est secondo tali canoni è assurdo.
              Ma secondo te che me ne verrebbe in tasca a dire che non è vero.
              Dietro ai popoli slavi c'è una cultura millenaria che è molto affascinante e non si può capire la mentalità di nessun popolo se non si conosce la cultura. Ma che ero scemo secondo te a sposarmi per due volte se fossi convinto che fossero puttane.
              Lo sfigato che ha aperto questo thread andrà li a farsi prendere per il culo...paghera gli stessi soldi che avrebbe pagato qui e poi si vanterà di essere chissà chi.
              Magari su un forum di bb russo ora un tizio starà aprendo un thread sugli italiani che son tutti polli e ci sara un Madmaxovsi a dire che non è vero
              Buon natale

              Commenta

              • Void
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2863
                • 33
                • 27
                • Torino
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                E l'uomo si sente contento perchè crede di non essere andato a troie
                Ma perche' tu credi che dove stiamo noi non guardino i soldi ? Se devo dirla tutta anche parlando con amici che hanno avuto un sacco di tipe sia italiane che non (quindi non i classici sfigatoni ) le italiane hanno pretese molto piu'alte quando si tratta di uscire e ti assicuro che di donne che si accollano al tipo piu'facoltoso che riescono a trovare ne conosco un sacco e sono tutte nate e cresciute qua.
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                Love is the law,love under the will

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36288
                  • 1,553
                  • 2,124
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Pero' se guardate la cosa da un punto di vista antropologico, perche' mai un giovane maschio dovrebbe stare qui a perdere tempo con donne con la puzza sotto il naso e che se la tirano? Laggiu' trovera' esemplari di femmine meravigliose e ultradisponibili.
                  In fondo la legge domanda-offerta della natura e' questa.
                  I maschi vogliono femmine e loro cercano protezione e sicurezza,( soldi).
                  Legge di natura.



                  avresto dovoto diventare sociologo!!!!!!!!!!!!!!!
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                    Master davvero credimi..sai che vivo all'estero e viaggio molto per lavoro. Prendiamo ad esempio Stoccolma. Ero li prima che a mio padre fosse diagnosticato il male. Tutti dicono che le svedesi siano facili che basta essere italiano e via. Niente di piu sbagliato. Certo le ragazze sono piu aperte perchè nelle società del nord europa la donna ha raggiunto un rapporto paritario con l'uomo da secoli. Caspita basti pensare che da noi fino all'altro ieri manco votavano.
                    Sai quanti italiani ho visto ad amsterdam e vedo a praga che vanno nei bordelli?. Sono quasi tutti loro. Stessa cosa a Riga o Tallin . Ma questi bordelli ci sono pure ad Auckland. Allora pure le neozelandesi son tutte facili? Certo che no.
                    Non voglio negare che a Mosca o Budapest le professioniste sino molte di piu e che l'industria del sesso sia florida , tuttavia etichettare la donna dell'est secondo tali canoni è assurdo.
                    Ma secondo te che me ne verrebbe in tasca a dire che non è vero.
                    Dietro ai popoli slavi c'è una cultura millenaria che è molto affascinante e non si può capire la mentalità di nessun popolo se non si conosce la cultura. Ma che ero scemo secondo te a sposarmi per due volte se fossi convinto che fossero puttane.
                    Lo sfigato che ha aperto questo thread andrà li a farsi prendere per il culo...paghera gli stessi soldi che avrebbe pagato qui e poi si vanterà di essere chissà chi.
                    Magari su un forum di bb russo ora un tizio starà aprendo un thread sugli italiani che son tutti polli e ci sara un Madmaxovsi a dire che non è vero
                    Buon natale

                    Spero che sia come dici tu.Buon natale.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    Working...
                    X