iniziano le feste natalizie...mi tocca andare a mangiare e festeggiare da parenti che poi brindano a fine cena e pranzo....mi tocca vedere la gente indaffarata nel comprare regali...la gente che finge felicita'....affanculo il natale.
feste natalizie.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioiniziano le feste natalizie...mi tocca andare a mangiare e festeggiare da parenti che poi brindano a fine cena e pranzo....mi tocca vedere la gente indaffarata nel comprare regali...la gente che finge felicita'....affanculo il natale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiopuoi anke ucciderti prima se ti pesa così tanto...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioiniziano le feste natalizie...mi tocca andare a mangiare e festeggiare da parenti che poi brindano a fine cena e pranzo....mi tocca vedere la gente indaffarata nel comprare regali...la gente che finge felicita'....affanculo il natale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioiniziano le feste natalizie...mi tocca andare a mangiare e festeggiare da parenti che poi brindano a fine cena e pranzo....mi tocca vedere la gente indaffarata nel comprare regali...la gente che finge felicita'....affanculo il natale.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
bodyweb sta diventando un club di svegli e intelligenti non va mica beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
anche tu sei venuto a conoscenza che mi evolvo da un garycarpOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche tu sei venuto a conoscenza che mi evolvo da un garycarpma non cambiare discorso
pikaccccccciùùùùùùùùùùùù........ scusate ho il raffreddore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose vuoi facciamo a cambio. sto solo come uno stronzo sia il 25 che il 31.
Commenta
-
Commenta