Annuncio

Collapse
No announcement yet.

elogio dell' infelicità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    elogio dell' infelicità

    la felicità è un limite. Chi vuol essere felice deve preservarsi, e non può permettersi di scegliere davvero: sarà la felicità a guidare le sue scelte.
    Chi vuol durare deve camminare nel mattino freddo stringendosi il bavero alla gola, deve mangiare il pandoro a natale, chi vuol essere felice. Deve avere una bella macchina, una bella famiglia, l' amore, e guardare a sè, e lottare contro gli altri.
    La felicità è come la ricchezza: tanto più denaro hai, quanto più diventi avido e avaro e ripiegato su di te.

    ma non è necessario essere felici, non è necessario essere belli o ricchi, non è necessario neanche avere la salute, per combattere e perdere.
    Si può pure morire, per essere infelici.

    questo è il volto della felicità, almeno come me l' immagino... uno che ha tutto



    ma non è abbastanza per essere poesia.

    possiamo essere liberi, possiamo essere infelici, e nessuno potrà portarci via la nostra infelicità, nessuno ci priverà della nostra sconfitta.

    ditemi, chi è più poesia, lucatoni oppure questo?



    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Last edited by Arturo Bandini; 22-12-2007, 10:42:48.

    #2
    oh gesuìù..luca toni, un video sfigato dal tubo e del nichilismo masticato di decima categoria ....Bandini sei più pop di Madonna
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      dici che posso scrivere un betzeller tipo messaggio per un pollo che si crede un' aquila?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        dici che posso scrivere un betzeller tipo messaggio per un pollo che si crede un' aquila?

        ragazzi ne sono convinto chiunque abbia la quinta elementare può scrivere un best seller basta metterci tanta merda dentro e spacciarlo per storia vera,tu potresti scrivere delle avventure sessuali di una novantenne a cui piace sedere su troni di sperma, costruitii n una cella frigorifera sfruttando le secchiate di sperma di orso polare che ti passava illegalmente un giovane adolescente custode dello zoo della città ,in cambio di rapporti anali gerontofili.

        5 milioni di copie la prima settimana.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #5
          potrei anche sacrificare la mia infelicità per 5 milioni di copie 10% all' autore

          Commenta


            #6
            cosa mi tocca leggere il sabato mattina

            Commenta


              #7
              bandì il natale ti ispira
              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

              Commenta


                #8
                oddio divento pazzo
                sto a fare la fatica di sisifo ogni mattina alle 6 bici poi torno e vedo tutti i pandori i torroni i ferrero rocher che i clienti regalano a mia mamma e mi abbuffo come un disperato

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                  bandì il natale ti ispira
                  bandì..il natale..ti aspira


                  Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it




                  Contact me

                  Commenta


                    #10
                    si è dura resistere questo periodo, a me sembra di vivere nella casa del perverso willy wonka trovo cioccolatini pure in bagno ecchec*****

                    Commenta


                      #11
                      la cosa buffa -tornando al mio discorso- è che pure luca toni un giorno, quando morirà, sarà poesia.
                      Ogni uomo è poesia quando perde, e in questa storia perdiamo tutti, alla fine.
                      hemigway diceva "ogni storia, se continui a raccontarla, finisce con la morte"
                      non è mai un happy end. Tutti perdiamo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        la cosa buffa -tornando al mio discorso- è che pure luca toni un giorno, quando morirà, sarà poesia.
                        Ogni uomo è poesia quando perde, e in questa storia perdiamo tutti, alla fine.
                        hemigway diceva "ogni storia, se continui a raccontarla, finisce con la morte"
                        non è mai un happy end. Tutti perdiamo
                        Per quello c'è la religione. Per credere che dopo ci sia qualcosa, che tutto abbia un senso. Tu hai fede?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Per quello c'è la religione. Per credere che dopo ci sia qualcosa, che tutto abbia un senso. Tu hai fede?
                          se avessi fede non sarei così pessimista...
                          neanche se pensassi di essere uno strafigo coi soldi di bill gates sarei pessimista, sarei solo pazzo...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            se avessi fede non sarei così pessimista...
                            neanche se pensassi di essere uno strafigo coi soldi di bill gates sarei pessimista, sarei solo pazzo...
                            Bah, bellezza e soldi danno benessere, non serenità interiore, questo te lo posso assicurare con certezza.
                            Circa la fede non saprei cosa consigliarti. Sono troppo incasinato con la mia, ma penso che valga la pena tentare.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Bah, bellezza e soldi danno benessere, non serenità interiore, questo te lo posso assicurare con certezza.
                              Circa la fede non saprei cosa consigliarti. Sono troppo incasinato con la mia, ma penso che valga la pena tentare.
                              non credo si possa tentare se non ce l' hai, se l' assenza di dio è la tua unica certezza

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎