Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Giornata Internazionale sreputiamo Gary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma posso almeno capire perchè avete deciso di sreputare me ?! cioè non lo capisco perchè dovete togliere la mia stellina , non so invidia gelosia che non siete me che non vete i neon che non siete fighi e brillanti come me
gary tu fai parte di un progetto più grandeOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci ho provato kurt ma ho esaurito le srep per prventivarmi dagli altri.
je t'aime...ne faire aussiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioieri mi è venuto in sogno Zeus e mi ha detto che la tua marcescenza stava per creare un distacco temporale che avrebbe fatto collassare il nostro multiverso,cosi mi ha fatto carico di limitarla per salvare il mondo...
gary tu fai parte di un progetto più grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogary ma io nn ti ho sreppato perchè ti ano tu lo sai vero?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
grazie dave il tuo gesto sarà ricompensato lautamente. per tutti voi ci sarà una vendetta state tranquilliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioje t'aime...ne faire aussi
La frase in francese è sbagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooh ma arturo , brutta checca , torna a scrivere i tuoi post da malato mentale invece di ficcare il tuo naso biriffi qui dentro 1!!!! ma pensa te la rivolta degli immondi , prima mi vogliono perchè sono divertente poi mi sreputano !!!! che immondità che siete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè il mio amico di spammingOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
amichevoli il mio culo !!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si zane che ne dici se l efacciamo su di te !? Ti va bene ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi zane che ne dici se l efacciamo su di te !? Ti va bene ?
Commenta
-
Commenta